|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Vero o bufala?
Trovo questo coso che cosa le cose di Adobe Photoshop.
sarebbe utile per i tele su cavalletti del cavolo o ottiche non stabilizzate..... ma è vero o è solo pubblicità? Tecnicamente dovrebbe essere possibile,ma tar teoria e pratica.... http://www.youtube.com/watch?v=stUD-...layer_embedded |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Come fa a recuperare dettagli che non esistono proprio nella foto? :sly:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Quelli non li becchi più.. evidentemente la distorsione che si era creata era abbastanza recuperabile.
Cmq ne parlavano già al max 2011 (vedi qui). Prova a cercare in rete Camera Shake Removal Tool ... e guarda anche qui : adobe keynote presentation |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Tecnicamente è possibile, parliamo di foto mosse, NON sfocate.
Se l'immagine è a fuoco ma mossa in teoria un software può cercare i pixel adiacenti con un algoritmo opportuno escludendo gli altri. Questo è quello che penso io, ma cercavo qualcuno che abbia PS per vedere se è una pacth o un programma vero e proprio. Io faccio parte della vecchia guardia,quella a pellicola, abituada a cercare una buona foto dallo scatto. Quindi era più curiosità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tempo fa presentarono qualcosa di molto avanzato in merito.
Quando si tratta di micromosso è possibile, certo sempre nei limiti! future is here! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.