|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Unreal II - The Awakening in italiano
Avrei una piccola esigenza col gioco in titolo
![]() Ho comprato tempo fa su steam tutta la raccolta dei vari Unreal (lo so, sono un nostalgico, ma erano in offerta ![]() Visto che il gioco era uscito completamente in italiano, qualcuno dei veterani dei vecchi giochi sa dove poter reperire una patch per convertire il gioco (testi e dialoghi) in italiano? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ciao, ho controllato e lo hanno su http://www.tbhreloaded.it nella sezione conversioni.
C'è sia la traduzione solo testo che quella comprensiva di audio. Ti devi registrare per poter scaricare la traduzione. Buon divertimento. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Avevo notato questo sito, lo conoscevo da anni, ma purtroppo non è possibile registrarsi, in quanto al posto del captcha compare il messaggio "captcha 1 is shutdown", con invito ad aggiornarlo, ma se non si inserisce il captcha nella apposita casella, la registrazione non è possibile. Ed è impossibile inserire il captcha nella casella, se non funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Moncalieri (TO)
|
ti mando in PVT la conversione
![]()
MOBO: ASUS PRIME Z790-P WiFi | CPU: Intel i7 13700k | RAM: 2x16Gb T-Group Delta RGB 7200C34 | VGA: Inno3D RTX 4080 Ichill Frostbite | ALI: Thermaltake PF3 1050W Platinum | MONITOR: LG OLED Evo 42 C4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie per il supporto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Ho letto ora, cmq tutto bene quel che finisce bene. ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Eh si, grazie a tutti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:25.