|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
SwMSM
Vorrei sapere a quale programma posso associare questo eseguibile presente solo in Ccleaner(no in revo e no nel disinstallatrore di win7).Online Armor firewall mi trova un .msi con le stessa dicitura relativa a macromedia ,ma è una vecchia voce.In rete pare essere collegato ad Adobe.Noto che il prog resta installato pur disinstallando Flash player e Shockwave
![]() ![]() Ultima modifica di PRS : 09-04-2013 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Ciao PRS, Io disinstallo con Advanced System Care della Iobit che ha la funzione avanzata, ossia dopo la disinstallazione cerca anche i file residui e cose attinenti al programma disinstallato . O provi con RegSeeker (gra anche su 7) o altrimenti vai nel registro e cerchi la voce swmsm e la cancelli . Hai percaso qualche cartelle in Programmi ?
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Padova
|
Il problema non è disinstallarlo.Ccleaner è l'unico che lo vede e avviando la disinstallazione mi compare una finestra di Windows installer....Vorrei sapere che roba è e se posso disinstallarlo.Non vorrei fosse associato a qualche altro programma anche se non credo.Sul registro vedo questo:
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
SwMSM fa parte di Adobe Shockwave Player ossia è un plug-in .
Il fatto che ci sia Windows Installer è dovuto al fatto che serve W Inst sia per installre Adobe SP, sia per la manutenzione (aggiornamenti) che per la disinstallazione . Da ultimo link : "(The Windows Installer is used for the installation, maintenance, and removal.)" Per disinstallarlo puoi provare l' utility per disinstallare Adobe Shockwave Player, anche se l'hai già disinstallato, magari adesso ti seleziona swMSM . Oppure l'utiliy di swMSM stesso : http://www.shouldiremoveit.com/swMSM-5268-program.aspx
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:10.