|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nia_46596.html
Nel corso della giornata di ieri un rivenditore online tedesco a pubblicato sul proprio sito una pagina di preordine dedicata a quello che potrebbe essere uno dei nuovi terminali Samsung, ovvero il già vociferato Galaxy Mega 6.3 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
"a pubblicato" nel sottotitolo, non si può vedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
A me sembra una mossa per appioppare ad un prezzo relativamente alto (prezzo dei top di gamma), hardware di livello oramai non al top (processori dual core, risoluzione e memoria non ai massimi livelli) a chi è amante delle grosse dimensioni...
A me piacciono i terminali grandi (ho un galaxy note) ma non comprerei mai un terminale del genere, oggi e con queste caratteristiche, e quelle cifre |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
l'amore per la lingua italiana è andato a farsi benedire.
un consiglio: se non amate il vostro lavoro cercate altro, visto che ormai gli strafalcioni madornali sono all'ordine del giorno a mò Giurato.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
uhauahuahaahauhauhaa .... ormai samsung é diventata meglio di H&M, galaxy dalla XS alla XXL, semplicemente ridicoli.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
ma che problema c'è? samsung è la nokia dei bei tempi anche se a differenza di quest'ultima tra un modello e l'altro qualche differenza c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Qualcuno mi spiega perchè un dual core dovrebbe costare 699 o anche 500?
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
"Scusi avete questo Galaxy anche 6.1? Il 5.8 mi sta stretto e il 6.3 mi fa grasso"
![]() Per il 2014 Samsung produrrà Galaxy tutti uguali che si differenzierano solo per le dimensioni del display, da 2" a 20", a step di 0.1" per modello ![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Al di la del taglio del display, è abbastanza chiaro che stanno riciclando vecchia componentistica da rivendere a prezzi scandalosi.
Un terminale del genere dovrebbe costare sui 200 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
un utente un pochino più intelligente anzichè comprarsi il mega 6,3 si compra direttamente il p3100 che è più grande e costa la meta
![]()
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ma li faranno anche in edizione limitata Tefal e Lagostina???
![]() Gia il note è proprio al limite massimo per poter essere definito telefono, anzi per molti è già oltre! Questi sono proprio fuori da ogni logica! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Questo non è vero; i dati di vendita parlano chiaro. Il discorso sarebbe valido se fossero solo telefoni. La cosa sbagliata è rovinare una possibile fascia di mercato con un prodotto chiaramente assemblato con fondi di magazzino con prezzi assurdi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Nessuno, se l'hardware restasse lo stesso, non ci sarebbe frammentazione degli aggiornamenti e tutti potrebbero avere il display che preferiscono
![]()
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
IMHO non vedo il problema...
Se trovassi il modo di vendere a 20€ l'una le penne BIC farei il rivenditore di penne. Samsung come Nokia ai tempi o Apple o HTC ecc... ecc... vende al triplo del costo hardware pure vecchio? Ovvio, mica sono onlus!! Massimizzare il guadagno è il loro mestiere e se ci sono allocchi o gente che semplicemente trova giusto quel prezzo è normale che loro vendano quello che il mercato è disposto a pagare. Il discorso del "prezzo giusto" non esiste e non è mai esistito altrimenti anche lo stesso concetto di moneta o della borsa verrebbe meno. Il prezzo è quello stabilito dal mercato a cui la gente è disposta a comprare punto e basta. Samsung è partita da essere la brutta copia di Apple e a poco a poco si è portata a essere praticamente alla pari se non avanti facendo vendite e guadagni stellari quindi dire ridicoli è quantomeno fuorviante perché se questo è essere ridicoli signori io VOGLIO essere ridicolo!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2013
|
Ma dai! Quale fascia? 6.3"???? Lo chiamino galaxy tab micro e quello da 5.8" nano ma non sono smartphone!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Avellino
|
sono a favore dei phablet perchè rappresentano il giusto equilibrio tra navigazione\scrittura e telefonia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.