|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
Città: Gubbio
|
consigli su acquisto compatta digitale
Salve ragazzi
siccome voglio entrare nel mondo della fotografia soprattutto quella naturalistica, volevo iniziare comprandomi una buona compatta digitale che sono molto facili da trasportare e poco ingombranti durante le passeggiate in mezzo ai boschi e alla natura. Premetto che non ne capisco quasi nulla di macchine fotografiche, volevo chiedere consiglio su questi tre modelli che ho preso in considerazione, con un badget massimo di 200-250 euro. - lumix DMC-TZ35 - coolpix S9500 - powershoot SX260 HS La lumix DMC-TZ40 e la power shoot SX270 HS E la SX280 HS le ho scartate perchè sono molto più care soprattutto la lumix. Attendo vostri preziosi consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli:thumbdown:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
ciao..beh molto simili sulla carta le 3 macchine che hai indicato, e comunque vanno bene per l'utilizzo che hai descritto; ti faccio notare che la nikon non mi sembra che abbia comandi manuali, utili nel caso cominci a fare pratica, cosa che invece hanno la canon e la panasionic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bolzano
|
Ciao
se vuoi risparmiare qualcosa e non ti serve il gps, prendi la sx240hs a 99 euro alla fnac, io l'ho presa una settimana fa, e sono più che soddisfatto della qualità delle foto, ottima compatta tuttofare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
se lo zoom non è parte principale nella scelta allora col tuo budget direi a occhi chiusi olympus xz-1, un altro pianeta rispetto alle altre
ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.