|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
richiesta installazione framework 2.0
ciao a tutti potete aiutarmi per favore? ho formattato il pc di mio zio dopo aver installato i driver della scheda video e riavviato il pc mi da un fastidioso errore tramite una richiesta di installazione del framework 2.0 quindi a ogni riavvio mi fa fà questa richiesta, nonostante l'abbia installato. grazie ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
L'hai installato tramite Microsoft Update, oppure downloadando il pacchetto e installando o era integrato nel cd di Xp ?
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
tramite Microsoft update, non era nel cd, ho cercato con google il framework2.0 e l'ho installato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
I Net Framework cosi come i service pack, tipo se uno ha Xp sp2 e deve aggiungere il sp3, è meglio downloadarli non tramite Microsoft Update e tenersi il pacchetto magari in un'unità esterna e all'occorrenza si hanno già, senza doverli di nuovo tirare giu .
O provi a disinstallare il Net framework 2.0 in questo modo e poi lo reinstalli : http://www.navigaweb.net/2009/07/dis...amework-e.html O forse risolvi anche solamente cancellando questa cartella : C:\WINDOWS\SoftwareDistribution\Download Sia che tu voglia fare una cosa o l'altra, quindi sia dopo la disinstallazione o dopo la cancellazione della cartella, bisogna riavviare il pc .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.