|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/apple-al-...ios_46490.html
La compagnia di Cupertino avrebbe sfruttato il GDC per tenere incontri segreti in cui ha parlato agli sviluppatori di terze parti del nuovo gamepad per dispositivi iOS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
La domanda non è come ma "P'chè?"
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Nuoro
|
era ora!
un game pad bluetooth con l'immediatezza di configurazione dei prodotti apple è proprio quello che ci vuole
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
E' cio' che gli analisti paventano da tempo, un'entrata a gamba tesa nel mondo console da parte di apple, forte della enorme diffusione che hanno i loro dispositivi unita al supporto dei principali sviluppatori del settore, che da tempo si lamentano degli scarsi ricavi per i giochi da console e PC. Se fanno veramente il controller fisico e integrano il tutto nella TV che da anni ormai sembra essere in cantiere potrebbero dare una bella mazzata al mercato e rubare diverse fette di mercato a Microsoft e Sony.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
Quote:
Chi vuole giocare in maniera casuale lo fa sul telefono, chi vuole il massimo si prendera' un pc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Era ora! Quelli dell'Apple ci mettono un po' ad arrivarci, ma è piuttosto ovvio che su un pc uno vuole anche poter giocare!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() Ma che c' entra ? ![]() Si sta' parlando di un gamepad per iphone/ipad/ipod e voi siete saltati di palo in frasca a parlare di console che già di per se non c' entra nulla, per poi addirittura finire per parlare di pc e di come quest' ultimo potrà trarne beneficio ? Ma dove ? Ma quando ? Ma perché ? ![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
In realtà la situazione peggiorerà e ci ritroveremo giochilli da cellulare su pc farciti di microtransazioni (in App purchase) come nemmeno l'EA in piena forma riuscirebbe a fare.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma.. stai parlando sul serio o sei sarcastico? Cioè.. immediatezza di configurazione?? Oh va che è uno stupido gamepad bluetooth.. come cavolo si fa ad avere difficoltà a "configurarlo"??? ![]() ![]() ![]() ![]() L'unica cosa che vedo in un gamepad marchiato apple è una scusa per fare costare 100 euro qualcosa che trovi adesso in negozio a 20. ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Allora era questa la novità di cui si parlava tempo fa. A quanto pare ci stanno già lavorando. Novità interessante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
SBONK! [ndr Bovas]
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
forse Apple inventerà il joypad.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
in ogni caso mi sembra logico aspettarsi un pad della Apple, il mercato è chiaramente in fermento per un pad probabilmente più grande di un iphone stesso, per giocare ad Angry Birds al meglio !! No comment, prevedo un epic fail pauroso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
- Il PC spesso si blocca o l'hardware non è compatibile - Bisgona avere un hardware con i controc.. per giocare a titoli moderni a massimo dettaglio ergo devi spendere una barcata di soldi. - Lo spazio occupato da un PC da gioco è sicuramente superiore - io lavoro e quando torno a casa voglio farmi una partita ad un buon titolo tipo fifa 13 o Forza motorsport 4 senza dover avviare windows, accedere ad origin, steam e altra roba che spesso crashano o danno problemi: io vado al divano, pigio un tasto sul controller e mi rilasso davanti al 55" led senza tante frustrazioni. Come vedi ci sono tanti buoni motivi per tenere una console come sono sicuro ce ne sono almeno altrettanti per preferire un PC. Il discorso è soggettivo, ma dal dire che io dovrei giocare o sull'iPhone o sul PC e basta siamo fuori |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
@HelloJacker
eh... quanti luoghi comuni ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di franzing : 04-04-2013 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
Io personalmente, pur avendo un PC discreto (e per discreto intendo un i7 con amd 6970 e 16 giga di ram affiancati ad SSD 840 samsung da 256 giga) preferisco di gran lunga l'xbox. Io, personalmente, non noto questa grande differenza di grafica ma noto invece che al pc ho un 27" e sto su una sedia da ufficio e sulla console ho un 55" e un divano che per me è tutta altra storia (lascia perdere il letto, io ci faccio altro oltre che dormire). Inoltre con tanto di SSD io riesco a giocare molto prima con la console che con il PC. Ovvio che con il PC ci fai mille cose, non stiamo a parlare di questo. Dico solo che per me va benissimo, anzi preferisco, la xbox al PC per i giochi citati. Lasciamo perdere i giochi dove ci vogliono mille tasti tipo un simulatore di volo dove è indispensabile un pc. Io parlo di gioco senza intoppi: per me è console. Ora tu preferisci il PC? Va benissimo, scelta tua ma non di certo di fatto. Non stiamo ad imputare l'utilizzo o di pc o di telefonini e via le console solo perchè qualcuno la pensa diversamente. Per me va bene console meglio del PC, come gioco. Cosa dovrei dire, via i giochi dai PC che "ci stanno rovinando"? Ma poi "ci" a chi? Qualcuno lavora per una casa d'hardware piuttosto che un altra? mah... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:33.