|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Elio e palloncini
Innanzitutto chiedo scusa se ho sbagliato sezione. L'informazione mi servirebbe per degli scatti fotografici ma in piazzetta fotografica viene chiuso tutto, quindi l'unica sezione disponibile mi sembra qui.
La domanda è semplice: per realizzare degli scatti, necessito di alcuni palloncini gonfiati ad elio. Siccome dovrò spostarmi, preferirei gonfiarli sul posto. Esistono delle bombolette di elio che mi permettano questo? Altre soluzioni? Ho chiesto in un negozio per feste e mi ha risposto che li gonfiano loro, ma io non ho intenzione di viaggiare con i palloncini e dove andrò non ci saranno negozi simili. Possibili soluzioni? Grazie in anticipo. Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Che io sappia vendono bombolette di elio di ogni dimensione dai bombolai che vendono anche quelle di metano...etc...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Come costi? Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
|
Sito che fa al caso tuo
Credo che questo sito faccia al caso
www.elioparty.it Ho comprato 1 mese fa una bomboletta di elio usa e getta e mi sono trovato bene. Tuttavia potresti provare a chiedere anche nei negozi di gas tecnici, alle volte anche loro hanno i kit usa e getta per gonfiare i palloncini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
ci sono bombole di ogni dimensione anche da pochi litri, pensa che qualche anno fà le avevo trovate a noleggio direttamente all'interno di un centro commerciale, reperire l'elio non è per nulla difficile generalmente qualsiasi grossista di gas tecnici ha a disposizione anche l'elio (tot di noleggio bombola + tot per kg di elio
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Inviato dal mio TQ150 con Tapatalk 2 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.