|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Problema con le autorizzazioni
Salve a tutti chiedo scusa a tutti quanti perche non mi sono presentato nella sezione giusta e mi sto presentando in questo post chiedendo l' aiuto di voi esperti.
Ciao a tutti mi chiamo Tiziano sono nato nel 1995 e sto lavorando in un piccolo negozio di riparazioni assemblaggio e vendita pc di roma l' ultimo lavoro che mi e stato assegnato era: 1) Prendere il pc vecchiosmontargli l' hdd e montarlo su un cassettino portatile. 2) Assemblare il nuovo pc inserendo il sistema operativo e tutto quanto. Adesso pero ho un problemino con le autorizzazioni dei file di backup che hanno le autorizzazioni sono per il pc vecchio stupidamente ho cancellato anche gra parte dei file sistem che stavano su quell hdd quindi non posso farlo partire come hdd master... facendo alcune prove e guardandomi le proprieta si quei file sono riuscito ad aprirlo mettendo le autorizzazioni per quel pc ma dato che sono circa 150gb di robba e quindi moltissimi file tra cui foto e documenti non ce un modo veloce per inpostare le autorizzazioni in tutta la cartella oppure di toglierle proprio in modo che tutti i pc possono visualizzare liberamente i file in modo tale che se attacco l' hdd di backup su un altro pc non devo rifare i passaggi e me li legge liberamente?? Detto questo vi do la parola a voi! Scusate se ho fatto errori grammaticali ma sto andando molto di fretta vi ringrazio in anticipo Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
SE ho capito bene la situazione: questi file sono nel vecchio hd, allora basta che lo selezioni dal nuovo sistema operativo poi dalle proprietà segui questa procedura
Sicurezza Avanzate Proprietario Modifica Selezioni il tuo account e la casella sostituisci proprietario in sottocontenitori ed oggetti Applica Ok Ok Modifica Selezioni il tuo account proprietario e poi tutte le caselle consenti Applica Ok chiudi tutto |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Grazie mille
Grazie mille per la risposta adesso lo faccio e ti dico il risultato...
Edit: Scusami ma non mi funziona se puoi aiutarmi con team wiever te ne sarei grato! fammi sapere ti lascio il mio contatto skype oppure mandami un pm. Skype: megapoker1995 Ultima modifica di Tiziano95 : 27-03-2013 alle 21:29. Motivo: Edit |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Prova anche ad aggiungere Users:
Proprietà della cartella Sicurezza Modifica Aggiungi Avanzate Trova selezioni l'account Users poi dai tutti gli ok>applica |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.