|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
[NA+sped.] Ram ddr3 2x2gb G.Skill Eco 1600 timing 7-8-7 low voltage 1.35v
Vendo kit ram ddr3 G.skill Eco 2x2gb 7-8-7-24 ultra low voltage 1.35v , garantite a vita, perfettamente funzionanti, posto screen che ne attestano il funzionamento pieno per evitare qualsiasi problema con potenziali "furbetti" che dicono che le ram non vanno, questo kit è uno dei migliori per il chipset P55 Intel, con latenze davvero fantastiche a voltaggio estremamente contenuto, massima serietà e trasparenza come è mio solito, ripeto ci sono tanto di screen autenticati che attestano il pieno funzionamento dei due banchi di ram e per nessuna ragione le riprendo indietro, quindi informatevi bene se siete interessati all'acquisto, patti chiari amicizia lunga, sulla mia serietà basta una rapida consultazione del mio profilo e delle mie vendite, vendo a 40 euro inclusa spedizione con raccomandata1, non tratto sul prezzo quindi vi prego di non contattarmi in pvt per comprarle a 10 euro o altre menate del genere, naturalmente con scambio a mano và detratto il costo della raccomandata1 quindi 34 euro a mano, accetto solo pagamento con postepay e nient'altro, ora passo alle regole di vendita:
1)A mano o con spedizione è lo stesso 2)code brevi di 6h 3)il prezzo è quello che leggete nel thread, astenersi se si vuole proporre altro 4)non scambio 5)mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita in qualsiasi momento ecco gli screen autenticati di funzionamento (che mi sollevano da ogni eventuale problema): ![]() ![]() ![]()
UN VENDITORE SERIO NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI ALLE RICHIESTE DI PROVE DI TRASPARENZA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI Ultima modifica di netcrusher : 22-03-2013 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se riapri la vendita potresti postare per favore il codice del produttore? Grazie.
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up giornaliero, vendita ripresa
#4 |
Senior Member
|
up giornaliero
#5 |
Senior Member
|
up domenicale
#6 |
Senior Member
|
up
up giornaliero
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
ram
ciao. Finalmente ho trovato la coppia uguale alle mie. Ti offro 35 espedite. Con il pagamento postepay domani pomeriggio.
Ultima modifica di Slokky : 25-03-2013 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ram
1
Ultima modifica di Slokky : 25-03-2013 alle 18:46. Motivo: doppio messaggio |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
che vuol dire 1?????? 35 spedite con raccomandata semplice oppure 36 con raccomandata1, scegli tu, se vuoi concludere ti mando i dati in pvt, ciao.
#10 |
Member
|
si concludiamo ti ho mandato il pm.
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ok allora come da regolamento procedo allo scambio dati con l'utente slokky che prende impegno ad effettuare la ricarica postepay di euro 35 per le memorie spedite con raccomandata semplice, in pvt i dati, grazie.
#12 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto.
pagamento di 36 euro ricevuto, spedisco domani mattina con raccomandata1 veloce e comunico all'acquirente il tracking in pvt, grazie.
#13 |
Member
|
Mi scuso per il ritardo, ho avuto i problemi con la linea. Le ram sono arrivate e funzionano bene.
Il venditore è serio e molto gentile. Feedback positivo. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
eccoti!!
Grazie a te, ti ho mandato diversi pvt senza ricevere risposta ed in effetti avevo pensato ad un problema di rete oppure alle feste pasquali, scusa per l'insistenza sono fatto così, mi tranquillizza molto sapere che è tutto ok quando qualcuno compra da me
![]() Feedback positivo anche per Slokky naturalmente che è stato di parola e celere nel pagamento, grazie e alla prossima ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.