|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/tablet/...-99_46329.html
Stando alle informazioni diffuse in queste ore il colosso dell'e-shopping potrebbe abbassare ulteriormente l'asticella del prezzo dei propri dispositivi con un nuovo Kindle Fire HD offerto a soli 99 dollari Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
bisogna vedere se abbassano il prezzo del fire HD attuale o se fanno un fire "liscio" depotenziato da mettere sul emrcato a quella cifra...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Aspettiamo di vedere che esce per giudicare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Il 3G lo mette sull'eBook reader eInk e non su questo..almeno in Italia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Addio tablet cinesi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ci sono tablet cinesi che costano meno (e fino a che non escono i prezzi e le caratteristiche reali non si puó sapere se saranno meglio o peggio) e ricordate che amazon non permette di usare e-book in formati diversi dal quello proprietario ma sopratutto che loro sono quelli che hanno CANCELLATO dagli e-reader dei propri clieni dei libri a loro non graditi.
preferisco una cinesata tutta la vita piuttosto che finanziare questo sistema di stupro legale della libera circolazione della cultura. tanto la corsa al gadget continuerà e se davvero presenteranno un 7" HD a 99$ anche qualcun altro ne tirerá fuori uno allo stesso prezzo o a 98,99 o a 89,99... alla fine li troveremo nelle patatine... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
8.9" era la dimensione perfetta, non potevano farci anche questo ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
certo e anche la proverbiale fetta di culo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Acireale
|
Notizia smentita da Amazon: http://www.pcmag.com/article2/0,2817,2416846,00.asp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Peccato che manchi proprio lo standard ufficiale, l'epub.
PS: e i reader epub nel market sono a pagamento, ferma restando la possibilità di installarli per altre vie.
- Ultima modifica di ziozetti : 21-03-2013 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda la cancellazione dei libri "non graditi" è una bufala: è successo solo su alcuni testi di cui avevano una licenza dubbia. Diverso pare essere il fatto che possono revocarti l'uso dei libri che acquisti, ma è da capire meglio, almeno per me. Nel caso quello che possono cancellare è la presenza sui propri server dei libri acquistati da loro, ma dubito fortemente che gli acquirenti del Kindle abbiano tutti libri presi da Amazon ![]() E anche se li avessero, basta farne una copia di backup in .mobi. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
![]() Ci sono due categorie: 1) le marche non marche come haipai ecc ecc, che praticamente loro assemblano e basta. 2) ci sono VERE marche tipo la Jiayu... che invece sviluppano, producono e assemblano... Comunque a quel prezzo ti prendi un quad core HD da 10" in china e con sicuro più hardware di questo. ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Se ne fanno uno a 99$ stai sicuro che è allo stesso livello delle cinesate
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Nel market ufficiale ci sono le versioni a pagamento (Aldiko e Moon+ Reader giusto per citarne un paio) ma si possono scaricare dai siti del produttore gli apk ufficiali e installarli abilitando l'apposita opzione nel fire (così mi hanno detto, non ho il fire).
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mea culpa, quando ho visto che era standard ufficiale non ho notato che non era un standard ufficiale ISO o simili.
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Da un kindle italiano posso installare una app americana? Posso usare il market .com?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:28.