|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/google-fl...-uk_46292.html
Il servizio di ricerca e prenotazioni di voli targato Google comprende ora anche il nostro paese oltre a Paesi Bassi, Spagna e UK, che non erano ancora stati inseriti fra le destinazioni e luoghi di partenza indicizzati Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
Ma se fanno tutto loro tutte le altre aziende online cosa potranno fare? Cioè, stanno uccidendo letteralmente la concorrenza in ogni settore in cui entrano. Perché non si concentrano sul loro motore di ricerca e la pubblicità?
Opinione da semplice osservatore esterno, ma mi metto nei panni di chi offre servizi simili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
il tool è abbastanza incompleto.. comunque capisco perché Google vuole investire in un qualcosa del genere, oltre alle informazioni che ne tira fuori, intendono potenziare Android/Google Now e ovviamente come non pensare a Google Glasses..
![]()
1) Corsair 275r Airflow » Corsair RM650 » AMD Ryzen 7 3700x » ASUS Pro WS X570 Ace » 2x16GB DDR4 Corsair Vengeance Pro 3200 » Aorus GTX 1080Ti 11GB » Samsung 970 Evo Plus 1TB + Crucial SSD MX500 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
![]() NB: l'importo e il sito vanno a memoria, quindi magari sono indicazioni errate
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
i 10 euro per l'utilizzo della carta se li prendono tutte le compagnie aeree "low cost" (ryanair, easyjet, vueling ...)
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Qualora si sospetti che Big G e Fb cannibalizzino la concorrenza: Com'è che non esiste in tutto il mondo una serie di ingegneri/web designer/esperti di marketing capace di tenergli testa? Possibile che UE + Cina + India + Russia non sappiano partorire nulla?
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah, senza le compagnie low-cost non è molto utile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: dappertutto
|
@ Axios2006
Ci sono già compagnie che offrono lo stesso servizio. Google sfrutta la posizione dominante e crea esso stesso contenuti. Da motore di ricerca che organizzava il web e incentivava la creazione di contenuti è diventato esso stesso creatore di contenuti. Un bel conflitto di interessi. Da tempo ormai ogni volta che lo usi lui cerca di reindirizzarti su Youtube mettendo la propria "merce" in prima fila. E questo è solo un esempio elementare. Una cosa è organizzare i contenuti in maniera oggettiva e asettica, un altra è competere direttamente sfruttando la propria posizione per conquistare tutto il possibile senza alcun limite, in virtù della bontà dei prodotti, ideali nobili, e robe del genere... Semplici osservazioni personali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
non è molto utile per il viaggiatore low-cost.. Ci sono anche altri tipi di viaggiatori. E magari raggiungere loro con la pubblicità di hotel ecc è più redditizio dello studente erasmus con 15 euro in tasca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Quote:
Poi ovvio... entrare dentro un coso di ferro che galleggia nell'aria e và a 800/1000 km/h è sempre un rischio, alcuni preferiscono spendere di più ma essere psicologicamente più tranquilli per quelle 3/4 ore ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.