|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Non rieco più ad accedere al pannello di controllo del router???
Ho un netgear DG834G v1 che controllavo in remoto.....
Ora da un computer della rete interna digitando 192.168.1.1 non riesco più ad accedere al router.... Nemmeno dall'esterno della rete riesco ad accedere al router in remoto... Ho provato a spegnere e riaccendere ma non funziona lo stesso... Se faccio un ping dall'interno della rete con 192.168.1.1 mi risponde ....quindi l'indirizzo è giusto.... Mi date una mano??? Il router è in Italia... io sono a Malta e devo risolvere.... Grazie.
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mi sa che a parte resettarlo e riconfigurarlo non ci sia molto da fare.
Il problema è che ovviamente non puoi farlo da remoto. Prova a farlo tenere spento per più tempo. Sicuro che l'indirizzo non sia 192.168.0.1? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 20-03-2013 alle 14:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Si sicuro 192.168.1.1... prima ci entravo tranquillissimo... Stesso firmware mod da 5 anni... Ma quello che non capisco è perchè non mi funziona nemmeno da remoto... Sapete come si pinga da remoto??? Cioè oltre all'indirizzo ip del router devo mettere tipo :192.168.1.1???? Grazie....
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
L'ip è quello della connessione internet. Ammesso che il remote management sia attivo se la porta utilizzata è la 80 non c'è bisogno di scrivere altro nell'url mentre se è stata configurata una porta differente occorre aggiungere
:numeroporta Ultima modifica di Dumah Brazorf : 20-03-2013 alle 15:14. Motivo: italiacano |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.