|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/...nti_48172.html
Dopo l'iniziale entusiasmo per il nuovo Nexus 7 gli analisti stemperano un po' le aspettative di vendita, frenate dalla disponibilità stessa dei tablet entro fine anno Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
"risultati buoni ma deludenti"
se son buoni non possono essere deludenti! che cosa è, un ossimoro?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
1. C'e' piu' concorrenza: sopratutto il memopad che stanno vendendo a vagonate, magari l'acer a 8 pollici e perfino il vecchio nexus che si trova in offerte varie.
2. Il prezzo di (prossima) uscita si confronta con altri modelli in cui e' gia' stato eroso: il vecchio nexus costava 250e per il 16GB ed era comunque un affare, ora con 230 si prende il vecchio a 32GB con 3G. E il memopad a 150e ... 3. Saturazione: molti interessati a un tablet 7 pollici nexus hanno comprato il vecchio modello e non dovrebbero aver premura di buttarsi a pesce sul nuovo. Io ad es. che volevo un altro tablet da 7' ho comprato un memopad avendo gia' un nexus scancherabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Aspettavo la versione 16GB.
![]() 270€ per un 32GB non li spendo, mi bastano i 16GB. 350€ per un 3G senza modulo cellulare quando il FonePad costa 220€ (prezzi da negozio)...sono troppi, anche se sono tecnicamente differenti. Aspettare le varie offerte...è una possibilità...dipende dalla scimmia per questo tablet da 7" che ho rimandato proprio per aspettare il Nexus (dopo aver restituito due Nexus 7 prima versione difettati ed aver un cavolo di buono da spendere).
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
guarda...mi ero fiondato sul 32GB prima di questa estate...messo al bel prezzo di 189€, era ghiotta l'offerta onestamente, e pensa che vendevano l'8GB a 149€ ahaha. Primo Nex.: cornice leggermente sollevata a sx, verso il centro a sinistra c'era una sorta di bombatura a rientrare, al buio testando il display si notavano "fasci" di luce più intensa nel corner in basso a dx e per finire 2-3 pixel andati, non ho controllato se spenti o morti, ero saturo dei problemi. Secondo Nex.: alone giallo da in alto a dx a scendere verso il basso, scemando verso il corner dx, risultava, poi, essere già stato acceso per diverse ore (...forse era stato portato indietro e rimesso nella scatola?...la colla delle plastiche delle bustine per i cavi infatti era strana, come se rimessa e scaldata per richiudere il tutto). Morale: "proviamo il terzo Nexus?" "no, tengo il buono e lo spendo per altro" ma il 16GB non arriva...... ![]() E' pur vero, come dici te, che il primo nex. in fatto di test estremi con urti ecc...era tosto da rompere, difetti a parte, questo ha perso colpi, apparentemente. ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
L'impressione del fanboy probabilmente non è così errata.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
A 199 sarebbe quasi un acquisto d'impulso, a questi prezzi inizia a servire un pò di necessità reale dietro. O una bella scimmia
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.