|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/starcraft...ile_46191.html
La nuova espansione racconta le gesta di Kerrigan in una campagna intrisa di vendetta e aggiunge nuove caratteristiche alla modalità multigiocatore di Starcraft II. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pavia
|
come dire... sbavo come uno zerg... in attesa portare a casa la confezione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io ogni volta che sento parlare di prezzo suggerito mi sento stranito: un concetto cosi' pacato che sfocia il piu' delle volte in un prezzo da infarto. Un bel contrasto
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
il filmato è qualcosa di incredibile... veramente bello! Credo che in Full HD pesi tanto quanto la prima installazione di Starcraft fatta sul vecchio PII 350 mhz...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Da Protoss sono abbastanza deluso, hanno nerfato tutte le unità nuove e le unità Zerg sono scandalosamente potenti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
miserialadra..
stavo pensando di comprarlo e poi ho letto meglio.. espansione.. devo comprare anche il resto per usarlo.. che due.. mi sa che attendo che sistemino sim city.. uffi.. anche questo era uno dei giochi di gioventù.. ma non ho voglia di comprare anche Wings of Liberty.. amen.. aspetterò.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io ti consiglio di prenderlo il 2... Sopratutto se è ancora in sconto XD
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Quote:
Btag: BigG#2621 |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Mah, alla presentazone hanno fatto un mini torneo ed in finale era Protoss vs. Protoss (Grubby vs. White_Ra) quindi non mi lamenterei più di tanto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
se la figlia mi lascia del tempo allora vedo di pensarci un po' su.. è uno dei giochi di infanzia :-D hehe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Se lo possono tenere.
Pagare un'espansione/DLC come un gioco completo e' ridicolo. Gia' solo questo dovrebbe far ragionare molte persone...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ci sono espansioni ed espansioni... in questo caso più che espansione lo definirei un gioco completo (anche se necessita del precedente)... e imho vale la pena pagarlo come tale, sempre se rispetterà le aspettative.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Be', mi hai dato un motivo in piu' per mandare a quel paese la Blizzard... E hai confermato quello che ho detto: e' un'espansione, punto. Se poi il gioco piace, meglio per la Blizzard, io le fette di salame sugli occhi me le sono levate tempo fa (ed erano pure buone ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Secondo lui se c'è scritto Blizzard è merda, quindi c'è poco da discutere.
La sola campagna prende 12 ore circa per un singolo giro, più tutte le imprese che a occhio richiedono altrettanto. Il multi è infinito (in tutte le modalità) e poi c'è il sistema di giochi arcade che allo stesso modo può durare anni. Tralascio tutte le novità di b.net ma solo perché le hanno implementate anche su WOL.
Btag: BigG#2621 |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Se rispondo mi faccio bannare quindi evito.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Il prezzo ufficiale di WOL era 60 Euro, quello di HOTS è 40, non mi sembra proprio la stessa cosa.
Si trovano naturalmente anche a prezzi più bassi come ogni gioco e anche se ancora non mi è arrivato in base alle ore che ci giocherò on gli amici per me li vale. Se per te il gioco può essere valido ma il prezzo ti sembra alto naturalmente non lo devi prendere al day one, se compri adesso WOL te lo tirano.
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs Diablo3: Genmaken#2551 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
Preordinando a mediaworld ottenni il 10% di sconto sulla collectors. Si' e' un'espansione, ma a mio avviso li vale tutti, ce ne fossero di giochi sviluppati con questa cura sia per il singolo che per il multi.
Solo per la cura dei video (cazzo dovrebbero farci un film in CGI!!) si meritano i miei soldi! E li ritengo soldi spesi bene, visto appunto la qualita' e la longevita' del prodotto. Preferisco spendere e sapere di poter contare su un prodotto valido, con un ottimo supporto e dove gli aggiornamenti e le migliorie sono costanti, piuttosto che ad esempio spendere solo 10 euro( o 5 nei peridoci sconti steam) per CS:GO ma avere poi un gioco mollato li' con problemi noti sempre irrisolti e un sistema di matchmaking ridicolo con server penosi. Molto peggio SimCity che a parte il lancio penoso, non ha fatto abbastanza beta testing per risolvere in anticipo le problematiche di gioco (e ce ne sono un mucchio), dove gia' annussi una valanga di DLC ed espansione future. 20 euro, se non di piu', per avere i tetti francesi inglesi e tedeschi e' ridicolo. La EA i giochi li vuole spremere fino al midollo per tirarci fuori solo il maggior ricavato possibile. Ce ne fossero di giochi come SC2. A parte Diablo 3 la blizzard non mi ha mai deluso, per lo piu' mi ha stupito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
in buona parte delle notizie riguardanti la Blizzard posti per andare contro a prescindere, non sono assolutamente un fanboy però leggerti è abbastanza pesante soprattutto perché spesso dici cose non vere e potremmo allargare il discorso anche ad altri giochi che hai commentato dove denoti una superficialità che in alcuni casi definirei tediosa (ripeto l'esempio di tomb raider)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.