|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Rete Catanese
|
[CT + SPED.] SLI DI 8800 GTX ASUS 768 MB 384 BIT
Come da titolo vendo uno sli di queste schede, per veri amatori.
Le schede sono senza dotazione originale ma esattamente pari al nuovo, testate con crysis 2 e perfettamente funzionanti. Vendo in coppia a 80€---> DISPONIBILE SOLO UN PEZZO A 40€ ![]() RULEZ: PRECEDENZA ALLA CONSEGNA A MANO PRECEDENZA AL MIO PREZZO CODE BREVI MAX 6h IN VENDITA OVUNQUE MI RISERVO IL DIRITTO DI RITARLO DALLA VENDITA IN QUALSIASI MOMENTO, PREVIA ASSENZA DI CODE. NO AFFARISTI E O PERDITEMPO (la mia lista è in continuo aggiornamento) Do e pretendo la massima serietà, sono presente pure sulla baia con 174 feedback 100% positivi Per una vostra sicurezza provate a leggere i miei precedenti topic di vendita. Rimango assolutamente a vostra disposizione. Ho concluso tantissime trattative positivamente. come VENDITORE con: Shadow Man, maiden654, italia1, Sagomaccio, offdexter87, c.crist, ciciolo1974, naumakos, kappao, gunno, homoinformatico, Dacker, spinaspina88, LoneRunner, nano_Sardo, ALFREDO BORZI', smoicol, ricciolone1981, miruca e Ste powa. come ACQUIRENTE con: Jack 85, Super106, sborone83 e RastaMan92. Utenti affaristi e/o perditempo (sconsigliati): renato10 (A-P) jumperless (P) Fr4Ps (P) Kada (A e ignorante) maglia18 (P) Stappern (TRUFFATORE) rubenalf (TRUFFATORE) Roxxer (P) HaCkEr_pEpPe (P) hauntedx (P) star_dioni91 (P) Ultima modifica di flasheart7 : 17-04-2013 alle 22:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
una venduta, resta l'ultima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
aggiudicata sulla baia, in attesa di pagamento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
pagamento ricevuto, si può chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.