|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
manuale calcolatrice 42s HP rpn scientific
Aiutooo...
mi si e' sprogrammata questa calcolatrice vetusta ma utilissima.. Con terrore mi sono accorto di aver smarrito il manuale.. per caso qualcuno di voi ha questa calcolatrice ??? Grazie in anticipo ![]() Filippo ![]()
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: U.S.A.
|
Error 404: Not Found
The link for the online PDF file for the HP-42S RPN Scientific Calculator Owner's Manual does not work.
http://www.thimet.de/CalcCollection/...S/Contents.htm I get the usual Error 404: Not Found I cannot find any other online manual, not even at the HP home page.
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Rieti
|
grazie
grazie lo stesso!
sigh! penso che oramai si trovi solo a pagamento ![]()
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Genova
|
Ciao
Se ti interessa ancora... sono passati un po di anni.
posso fare una scansione del manuale, e del libro di applicazioni di Ingegneria della 42S. Oppure, se vuoi , la vendi a me. Fatti vivo. Red |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ciao Redstorm, il post è un po' datato ma se la proposta è ancora valida ed hai scansionato i manuali, fammi sapere per favore!
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.