|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Monza
|
Ubuntu 12.04 - Browser non si installa
Una saluto a tutti.
Ho un problema con il browser Chromium che si chiude inaspettatamente. Volevo installare Firefox ma , l'USC mi rimanda questo messaggio: Le dipendenze dei pacchetti non possono essere risolte Questo problema potrebbe essere causato dalla mancanza o dalla possibilità di non installare pacchetti software aggiuntivi. Potrebbe inoltre esserci un conflitto tra pacchetti software che non possono essere installati nello stesso momento. seguenti pacchetti presentano dipendenze non soddisfatte: firefox: Depends: libgcc1 (>= 1:4.1.1) ma 1:4.6.3-1ubuntu5 sta per essere installato Qualche consiglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
sembrerebbe che hai aggiunto un repository esterno sbagliato che va in conflitto. Controlla ed eventualmente eliminalo .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Nel Software Center ho notato oltre a Firefox anche: Plugin Launchpad per Firefox Estensione Ubutfox per Firefox Sai per caso a cosa sevono e se conviene installarli? Grazie ancora |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Non so cose siano anche se da come dici sembrano estensioni per firefox che quindi non c'entrano niente con ubuntu .
Se ti possono servire non lo so io , dovresti guardare te ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
L'altro, invece, dovrebbe essere ubufox non ubutfox ed è un'estensione che permette di scegliere quale plugin utilizzare per visualizzare un video. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Molto bene,
vi ringrazio per l'aiuto e... alla prossima. ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.