Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-08-2008, 23:21   #1
karn evil
Member

L'Avatar di karn evil

Iscritto dal: Aug 2008
problema tag mp3 in Win XP 64 bit

Da quando ho installato la versione a 64 bit di XP mi si è manifestato il seguente problema:
Non visualizzo nessun tipo di tag (autore, titolo, n° brano) di alcun file mp3 nell'ambiente di windows. Li visualizzo invece tramite software (es. foobar 2000).
Utilizzo la versione Professional 64 bit con SP2.

Ho notato che qualcuno ha già avuto questo tipo di problema ma non sono state date risposte in nessun forum. Io ripropongo il mio problema in questa sezione sperando nell'aiuto di qualcuno...

karn evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2008, 11:15   #2
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da karn evil Guarda i messaggi
Da quando ho installato la versione a 64 bit di XP mi si è manifestato il seguente problema:
Non visualizzo nessun tipo di tag (autore, titolo, n° brano) di alcun file mp3 nell'ambiente di windows. Li visualizzo invece tramite software (es. foobar 2000).
Utilizzo la versione Professional 64 bit con SP2.

Ho notato che qualcuno ha già avuto questo tipo di problema ma non sono state date risposte in nessun forum. Io ripropongo il mio problema in questa sezione sperando nell'aiuto di qualcuno...

Da wikipedia :

Quote:
Known issues

There are some common issues that arise with Windows XP Professional x64 Edition.
Driver compatibility; Only 64-bit kernel mode drivers are supported. This means that devices for which there are no 64-bit Windows XP drivers available cannot be used. This includes a lot of common hardware.
Any 32-bit Windows Explorer extension fails to work with 64-bit Windows Explorer. Explorer is a 64-bit program, so it cannot load a 32-bit DLL. However, Windows XP x64 Edition also ships with the 32-bit explorer.exe, which can be used as the user's default shell with a registry change.
Any 16-bit programs will not run (32-bit software with 16-bit installers based on ACME Setup versions 2.6, 3.0, 3.01, and 3.1 and InstallShield versions 5.x will run correctly)
Command prompts will not load in full-screen. This is also true of Windows Vista in both 32 and 64 bit editions.
Some (typically older) programs have 16-bit installers that will not install on the x64 Edition
No native support for Type 1 fonts.[citation needed]
ID3 tag information from music files are not viewable in the Windows Explorer.[citation needed]
Does not contain a Web Extender Client component for Web Folders (WebDAV).
The Windows Live installer executable cannot be run, so one needs to find separate .msi installation files for each component (such as Windows Live Messenger, Windows Live Mail,...)
Quindi pare che sia proprio una limitazione di xp 64.
Old 31-08-2008, 19:35   #3
karn evil
Member

L'Avatar di karn evil

Iscritto dal: Aug 2008

grazie davvero, ci stavo impazzendo...
karn evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2013, 21:31   #4
Thomas Magnum
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
.

Ultima modifica di Thomas Magnum : 09-08-2013 alle 14:57.
Thomas Magnum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian