|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...dge_46113.html
Presso il Cebit di Hannover MSI ha mostrato il sistema all in one AG2712, dotato di display da 27 pollici touch 1920x1080 pixel e destinato principalmente agli appassionati di videogiochi Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Solito discorso, se non ti serve un all-in-one....
Altrimenti è un otimo compromesso, anche se con poco di più pendi l'imac 27" che me par mejo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
sempre i soliti discorsi...
non tutti han lo spazio o la voglia di vedersi 50cm di scatolotto sulla scrivania e certamente non tutti han lo spazio per averlo. detto questo non è nemmeno vero in quanto un pannello da 27" multitouch costa un rene, e l'hardware di questo è pari e superiore a quello medio di un laptop gaming. quindi come soluzione in mancanza di spazio o nel caso si ricercasse un po di stile per l'arredo è perfetta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Su un 27" e per quella fascia di prezzo, potevano fare di meglio con il display. Secondo me FullHD su un 27" è un po' pochino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Secondo te perchè hanno messo full hd su un 27? La scheda non avrebbe retto ad un livello decente (imho).
Bello, poco ingombrante magari però qualcuno ha pensato alla dissipazione del calore generato da cpu, gpu e schermo tutto condensato in pochi centimetri? Io gli all-in-one (e parlo da possibile acquirente per i miei genitori) li vedo bene per uffici e a casa come arredamento e uso a carico ridotto o comunque non gaming o lavori pesanti per i seguenti motivi: - Poca espandibilità/possibilità di aggiornamento - Dissipazione di elevate quantità di calore non ottimale. Comunque per quel prezzo un SSD ci doveva stare eccome e magari un sistema doppio SSD+HD. Sono 1800€ mica 180€ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
ma un AIO touch cosa offre di più di un AIO non touch? In produttività voglio vederti a tenere le braccia tese per 8 ore al giorno, e fuori produttività si fa tutto e meglio con tastiera e mouse
quindi a che serve averlo touch oltre a sboroneggiare quel po'? ![]() e poi, per gamers eh? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
ne venderanno 10 di questi affari ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() ![]() Lo posso ben dire da possessore di un AIO W7, il touchscreen usato poco e subito abbandonato. A me hanno dato del prevenuto, perché alle stesse scontatissime conclusioni mie e tue, è giunto anche uno studio della Apple. Da ridere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Città: In giro per il mondo
|
touch
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
me piace come macchina, ma l'unica cosa che mi lascia sempre perplesso e' che non venga utilizzato un sistema di braccio alla imac che sorregga il tutto.. cosi' come e' se mi ci voglio sparare un film non posso inclinarlo a sufficienza per spaparanzarmi sul killer (che poi sarebbe il divano)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Oltretutto sembra che l'uomo moderno abbia subito un'involuzione muscolare, prima dell'era dell'informatica moderna si usavano le lavagne per ore e nessuno se ne lamentava, ora usare un touchscreen verticale è diventato un'azione da superman superallenati. Che fatica alzare quel braccio... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
dato che mi sento tirato in causa direttamente, mi spieghi in quali situazioni del tuo passato hai avuto modo di interagire così tanto tempo con una lavagna continuativamente?
che poi la lavagna la associo automaticamente alla scuola, ma nonostante i tempi scolastici mi siano ormai lontani non ricordo di averci avuto a che fare poi così tanto con ste lavagne, ai miei tempi si usava prettamente penna e quaderno seduti su un banco. Mentre a casa ricordo di aver usato tantissimo la tastiera prima a cui abbinai il mouse nel momento in cui uscirono in commercio gli OS con gui (win 3.1 ->) non ricordo di aver fatto molta isometrica dal c64 in poi ne a scuola, ne a casa ne in ufficio. In fabbrica sì ma non perchè dovessi interagire con un sistema operativo li, e pensa che assemblavo pure pc oem touch ![]() tornando al prodotto, spiegami come lavoreresti in ufficio chessò, con word senza tastiera o mouse ogni giorno o, dato che pare il prodotto si rivolga ai gamers, come ci videogiocheresti ad un fps qualsiasi (apriamo parentesi sull'hardware? davvero ci rivolgiamo ai gamers?) sempre senza tastiera o mouse. Si parla di problemi di forza muscolare, no? in quanto a usare sto coso a mo' di mediacenter, beh, ci sono scatolette grandi quanto una mano che fanno la stessa cosa e si possono collegare a monitor o tv a scelta quindi, oltre che per sboroneggiare a dire che l'AIO lo si ha touch, a che serve concretamente sulla scrivania di casa/ufficio la funzione touch? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: Milan
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Semmai me ne fregasse qualcosa, mi auguro che Apple non incorra mai in una simile scempiaggine . Ma non credo siano così stupidi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Quel tipo di pc sono fondamentalmente per cazzeggiare, non credo si possa far altro seriamente. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
Sfido la persona più allenata all'uso della lavagna ad usare un touch e non sentirsi le braccia pesanti. Per il resto è la staticità della braccia che stanca, quindi se si usa il touch per operazioni immediati è una manna. se invece vuoi farci fotoritocco, be buona fortuna all'intrepido eroe. (guardiamo i monitor touch di wacom, e noteremo che sono reclinabili) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.