|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
portatile per lavoro: i7 8gb ram
Allora sviluppo con Eclipse e uso spesso photoshop per tagliare i layout.
Penso che l' esigenza sia CPU i7 Ram almeno 8gb HD possibilmente 7200 meglio ssd o con possibilità in futuro di mettere un ssd da 128gb GPU una decente basta Veniamo al budget: la media è 800€ poi se ne vale la pena qualcosa in più ma anche di meno. Mi piacerebbe che mi durasse almeno 2 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
Non hai parlato di display fullHD o antiglare (cosa che a me interessa particolarmente), pertanto a quel prezzo ne dovresti trovare vari. Ci sono alcuni Toshiba con i7 3630qm, 8gb di RAM DDR3, Ati 7670M 2GB dedicati DDR3 ma HDD Sata (5400RPM) sicuramente sostituibile con SSD. Dovresti trovare anche alcuni Samsung Serie 3, con caratteristiche principali per lo più identiche al toshiba. Se cerchi un Asus dovrai accontentarti di una pietosa Geforce 610M. E forse qualche Acer. Aggiungendo 50€ potresti comprare un Dell Inspiron 17R SE con i7 3630qm, 8gb di ram, GT650 (130W) con 2GB GDDR5, HDD da 1TB 5400RPM con secondo slot e slot per mSATA, display full hd da 17,3". Ma ti metto in guardia, sono stato un possessore di quel notebook... se ti capita la variante con display Chi Mei a 6bit per canale, potrai notare dei flickering dovuti al dithering dei colori. Molti i problemi relativi al bios e windows 8 (non entra nel bios se premi F2), a me hanno cambiato la mobo per sistemare. Il display l'ho fatto cambiare, ma mi hanno dato sempre lo stesso Chi Mei. Rassegnato, ho deciso di restituirlo e al momento non trovo un degno sostituto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:03.