|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Consiglio videocamera ibrida
Ciao a tutti,
non so se questo è il posto adatto ma visto che sto cercando persone che possano consigliarmi su un acquisto, ho pensato che qui ci vossero più probabilità di trovarle. Per via della mia attività spesso mi capita di dovere filmare piccoli eventi, fare foto, mini interviste e organizzare dirette streaming. Il tutto non è certo a livello professionistico, infatti non posso essere definito un esperto di fotografia, ne tanto meno un appassionato che ne sa qualcosa. L'attrezzatura che ho ora però è piuttosto limitata quindi stavo cercando qualcosa di nuovo. Nella mia ricerca mi sono imbattuto in questa JVC GC-PX10 definita come ibrida e di cui potete vedere le spcifiche qui http://camcorder.jvc.com/product.jsp?pathId=8 Il prezzo in Italia si aggira intorno ai 700€ però la mia domanda è se valesse la pena affrontare una spesa simile e quanto tutte quelle caratteristiche siano effettivamente utili alle mie esigenze. Di sicuro ho bisogno dell'HD ed entrata microfono. Certo anche la possibilità di fare foto non sarebbe male perchè la macchina he avevo prima ha smesso di funzionare. Ha senso spendere una cifra del genere? Conoscete alternative? Aspetto anche i vostri consigli perchè a dire il vero leggendo le specifiche di un prodotto fotografico non sono capace di capirne l'utilità ai fini del mio utilizzo (tipo quanti milioni di megapixel sono effettivamente necessari). Insomma sono quasi a secco delle nozioni base. Spero questo sia il posto giusto, altrimenti mi scuso in anticipo. Ciao! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bastava leggere le regole di sezione
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.