Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-03-2013, 12:16   #1
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
Multiplayer online con 4MB

Salve ragazzi vorrei cambiare gestore telefonico e disdire il contratto con rubacomitalia, nella mia zona vi è un servizio che fornisce una linea ADSL tramite wi-fi che arriva a 4 MB, ci si può giocare on-line?
Old 02-03-2013, 12:49   #2
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
io ho una wirelless però a 6 mega, riesco/riuscivo a giocare online a Mass Effect 3 al vecchio Guild Wars e a Path of Exile. Ci sono molti ma, in passato con steam ho avuto molti problemi, de tipo che non potevo manco fare il login per mesi o che scaricavo in modalità 56k, adesso va da bene a benino, con guild wars avevo problemi di lag, lo stesso per ME3 fino ad una certa ora (22:30-23) con disconessioni varie. Ora come ora invece ME3 e Path vanno bene salvo sporadici problemi di lag nel primo

Quindi con le Wifi si va mooooolto a didietro e prima di passare fai indagini preventive sul gestore, su chi magari ci è già passato

Con telecom come va? Se funziona bene io sopporterei e morta lì. Il passaggio, se ti interessa il gaming online lo farei solo se fossi sicuro al 100%
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 14:19   #3
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Il gaming online mi interessa relativamente, ti dico su Black Ops II preso al day One ho passato si e no 30 ore di gioco, preferisco una buona esperienza off line che il gioco multiplayer. Il passaggio lo vorrei fare visto che rubacom è veramente cara per quello che offre, e obbliga ad avere un telefono fisso (che io non uso praticamente mai) e a pagare quei 15€ aggiuntivi al mese.
Old 02-03-2013, 16:32   #4
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
io giocavo a Q3A con una 256k (fra una laggata e l'altra), con 4 mega ce la fai eccome. dopodichè sconsiglio assolutamente le linee wireless, sia per il ping sia perchè di quei 4 mega potresti far fatica a vederne 1/4.
a parte il fatto che non si capisce bene quanto ti interessa o meno il gaming online direi che passare da telecom ad un servizio 'x' che ti darebbe 4 mega (che imho non vedrai MAI) wireless per risparmiare i costi fissi è un'operazione che mi guarderei molto bene dal fare.
sarà che con telecom ho quasi 10 mega di banda reale e mi tengo ben stretti quelli

Ultima modifica di V3N0M77 : 02-03-2013 alle 16:37.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 16:53   #5
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Com'e' la connessione wifi di NGI? Qualcuno l'ha provata?
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2013, 20:29   #6
nasio91
Senior Member

L'Avatar di nasio91

Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
io giocavo a Q3A con una 256k (fra una laggata e l'altra), con 4 mega ce la fai eccome. dopodichè sconsiglio assolutamente le linee wireless, sia per il ping sia perchè di quei 4 mega potresti far fatica a vederne 1/4.
a parte il fatto che non si capisce bene quanto ti interessa o meno il gaming online direi che passare da telecom ad un servizio 'x' che ti darebbe 4 mega (che imho non vedrai MAI) wireless per risparmiare i costi fissi è un'operazione che mi guarderei molto bene dal fare.
sarà che con telecom ho quasi 10 mega di banda reale e mi tengo ben stretti quelli
Come ho detto prima non sono un giocatore "PRO", che ama killare e fare lo spavaldo coi prestigi, che guarda il ping al millesimo, sono molto all'antica per la mia età, giocare online mi diverte di più su console quando magari posso far entrare anche un amico nella partita e giocare in split screen. Della maggior parte dei giochi che prendo il multiplayer non lo guardo nemmeno
Old 02-03-2013, 21:45   #7
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da nasio91 Guarda i messaggi
Come ho detto prima non sono un giocatore "PRO", che ama killare e fare lo spavaldo coi prestigi, che guarda il ping al millesimo, sono molto all'antica per la mia età, giocare online mi diverte di più su console quando magari posso far entrare anche un amico nella partita e giocare in split screen. Della maggior parte dei giochi che prendo il multiplayer non lo guardo nemmeno
nessuno è "pro" solo perchè ama killare, competere e sta attento ai dati di rete..più che altro passare da un ping di 30-40 col cavo a magari 120 senza cavo, vuol dire che non puoi nemmeno pensare di giocare
se non interessa il multiplayer online su pc è sbagliata la sezione..per il resto la risposta è che con 4 mbit online ci giochi, con 4 mbit e 100 di ping ci giochi già molto meno e magari con xxx mbit reali + ping alto, moltissimo meno
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian