|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Lecce
|
Multiplayer online con 4MB
Salve ragazzi vorrei cambiare gestore telefonico e disdire il contratto con rubacomitalia, nella mia zona vi è un servizio che fornisce una linea ADSL tramite wi-fi che arriva a 4 MB, ci si può giocare on-line?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
io ho una wirelless però a 6 mega, riesco/riuscivo a giocare online a Mass Effect 3 al vecchio Guild Wars e a Path of Exile. Ci sono molti ma, in passato con steam ho avuto molti problemi, de tipo che non potevo manco fare il login per mesi o che scaricavo in modalità 56k, adesso va da bene a benino, con guild wars avevo problemi di lag, lo stesso per ME3 fino ad una certa ora (22:30-23) con disconessioni varie. Ora come ora invece ME3 e Path vanno bene salvo sporadici problemi di lag nel primo
Quindi con le Wifi si va mooooolto a didietro e prima di passare fai indagini preventive sul gestore, su chi magari ci è già passato Con telecom come va? Se funziona bene io sopporterei e morta lì. Il passaggio, se ti interessa il gaming online lo farei solo se fossi sicuro al 100% |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il gaming online mi interessa relativamente, ti dico su Black Ops II preso al day One ho passato si e no 30 ore di gioco, preferisco una buona esperienza off line che il gioco multiplayer. Il passaggio lo vorrei fare visto che rubacom è veramente cara per quello che offre, e obbliga ad avere un telefono fisso (che io non uso praticamente mai) e a pagare quei 15€ aggiuntivi al mese.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io giocavo a Q3A con una 256k (fra una laggata e l'altra), con 4 mega ce la fai eccome. dopodichè sconsiglio assolutamente le linee wireless, sia per il ping sia perchè di quei 4 mega potresti far fatica a vederne 1/4.
a parte il fatto che non si capisce bene quanto ti interessa o meno il gaming online direi che passare da telecom ad un servizio 'x' che ti darebbe 4 mega (che imho non vedrai MAI) wireless per risparmiare i costi fissi è un'operazione che mi guarderei molto bene dal fare. sarà che con telecom ho quasi 10 mega di banda reale e mi tengo ben stretti quelli ![]() Ultima modifica di V3N0M77 : 02-03-2013 alle 16:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Com'e' la connessione wifi di NGI? Qualcuno l'ha provata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() se non interessa il multiplayer online su pc è sbagliata la sezione..per il resto la risposta è che con 4 mbit online ci giochi, con 4 mbit e 100 di ping ci giochi già molto meno e magari con xxx mbit reali + ping alto, moltissimo meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.