|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Camolia
|
"moddare" sistema a liquido Corsair hydro series? Come fare?
Ciao a tutti.
Al fine di rendere esteticamente più accattivante e, forse maggiormente performante, il mio kit all-in one Corsair Hydro Series H75, ho pensato di fare una cosa. Premessa, già visto un video su youtube, la cosa sarebbe fattibile ma avrei alcuni dubbi. Quindi per favore rispondete solo attenendovi al thread. Evitiamo i "secondo me fai una cazzata", "secondo me su e secondo me giu". Il vostro parere sarà molto ben voluto, ma per favore accompagnatelo anche da una risposta esaustiva per chiarire il mio dubbio! Grazie! Dunque pensavo di cambiare i tubi in gomma già presenti con tubi per sistemi a liquido colorati trasparenti, sostituzione quindi del liquido presente e, ovviamente, aggiunta di eventuali raccordi in metallo, nonché di un raccordo a "T" che mi permetterebbe di inserire il liquido comodamente. Ora, qualcuno di voi ha idee su come procedere? sezione del tubo? Raccordi? Tipo di liquido? Grazie mille!
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Che ne dici di cercare il thread ufficiale?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 12-02-2016 alle 21:47. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.