|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bergamo
|
Scimmia mouse
Voglio cambiare mouse. la scelta è caduta su steelseries sensei raw rubbized, ma sia sul dragone che sull'amazzone al momento della spesa non era disponibile il modello.. che fare? aspettare 20 giorni? noooo , la scimmia non si comanda e ho ordinato un razer deathadder black edition.. dite che ho fatto bene? cosa potete dirmi di sto mouse?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
che è uguale al tuo solo che tu non hai i led. è un po vecchiotto ma qualitativamente è molto valido, una certezza con gli attuali ottici pieni di jitter, lift off e bug strani..per l'ergonomia è comodo ma alla lunga a me stanca anulare e mignolo. le plastiche laterali fanno sudare che è un piacere XD 60€ secondo me son troppi... a 69 c'è il deathadder 2013 (non lo conosco,ma a prima vista migliora tutte le pecche che ho scritto prima) o il kone.. ti consiglio di usarlo a 1800 DPI, da il meglio a questa risoluzione.. a proposito di scimmie... cosa ci faccio in sezione mouse?devo cambiare il tappetino,poi ho visto i piedini del DA un po consumati,la scocca ormai un po conciata...taac fatta la frittata.. chiaramente non prendo qualcosa di inferiore..devo prendere un mouse laser (il DA è uno dei migliori ottici) chiaramente deve piacermi, chiaramente deve accontentare la presa della mia mano.. scimmia di merda adesso mi partono 80€ così come ridere.. ![]()
Tante trattative dal 2006 ![]() Ultima modifica di matte91snake : 27-02-2013 alle 05:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.