|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[PADOVA+Sped]Vendo Cpu,Ram, sk madre,video e varie piattaforma AMD
Ciao a tutti, a causa di cambio pc vendo alcune parti che non uso più.
Se non diversamente specificato è tutto fuori garanzia ma perfettamente funzionante. Motherboard Abit KN9 socket AM2 ---> Venduta a Walter Sampei Cpu AMD Athlon 64 X2 3800+ ---> Venduta a Walter Sampei Ram 4x512 MB DDR2-800 Kingston---> Venduta a Walter Sampei Case CM Elite 330/331 e ventola CM interna ---> Venduto a Obelix Alimentatore (non modulare) Maxima 480W ---> Venduto a Obelix Tastiera Logitech G11 --->Venduta Ancora disponibili: Ventola CoolerMaster 12x12cm --->15€ GeForce 9600GT 512Mb DDR3 (In garanzia fino a Novembre 2013,Ventola da cambiare) --->20€ Adattatore Wifi PCI Surecom 802.11g --->10€ Sistema 2.1 Hercules XPS 2.120 (Sub attivo, con telecomando a filo) --->25€ Lettore Floppy Disk Samsung colore nero --->10€ Foto disponibili,le invio su richiesta. Precedenza scambio a mano in zona PD e provincie limitrofe,e ad eventuali blocchi. S.S. escluse, da concordare a seconda delle Vs. esigenze (Non spedisco con metodi non tracciabili) Non rispondo delle spedizioni andate non a buon fine. Non fornisco alcuna garanzia personale. Nessun pagamento posticipato o dopo prova. Pagamento Paypal o bonifico bancario. Fornisco ovviamente tutti i miei dati per correttezza e trasparenza. Ultima modifica di RedRaven84 : 09-03-2013 alle 08:42. Motivo: Lista aggiornata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Ciao, sei il primo, ti ho mandato una mail per le foto!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Up! Forza ragazzi, prezzi irrisori!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
che zona di padova saresti? stavo pensando al blocchetto mobo + ram + procio (ha dissipatore e ventola, vero?
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ciao,io abito alla Guizza, ma vedo che sei di Este, perciò posso anche muovermi verso Due Carrare o anche ad Este, dobbiamo solo concordare data ed ora.
Ovviamente sì,ho il dissipatore originale da box AMD e ventola annessa! Se vuoi foto mandami pure un PM con la mail, te le invio subito. Grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: este (pd)
|
siccome sono studente fuori sede, a pd sto a sant'osvaldo (e tra l'altro torno su a pd tra un paio di ore
ci mettiamo d'accordo in mp, confermo il blocchetto mobo + cpu con dissi + ram, allora
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Up ragazzi! Svuotiamo questo post, su!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.