|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
disconnessione continua
sono giorni che cerco di risolvere questi problema
ogni 30 minuti mi si disconnette da internet il pc e devo riavviare il router per riconnettermi di nuovo. questa cosa non la mai fatta fino a 5 giorni fa che ha iniziato a fare cio. inizialmente pensavo fosse un virus(perche in realtà ne avevo uno ma non riuscivo a eliminarlo) e ho formattato il pc ora però continua a farlo. queste sono le statistiche dell adsl Statistiche ADSL Modalità : ADSL2+ Latency : Interleave Trellis Coding : Enable Stato : SHOWTIME.L0 Livello potenza : L0 Tempo di attività : 00:25:13 Downstream Upstream SNR Margin (dB) : 25.4 7.5 Attenuation (dB) : 6.5 7.5 Potenza in uscita (dBm) :12.5 12.0 Attainable Rate (Kbps) : 17732 336 Velocità(Kbps) : 8128 268 DTM frame bytes : 241 9 RS code word check bytes : 14 16 RS code word DMT frame size :0.94 15.23 Profondità interleaver : 64 4 Ritardo (msec) : 15.11 15.23> FEC : 0 983040 CRC : 0 786432 ES totali : 0 1 SES totali : 0 0 UAS totali : 0 142 come risolvo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
risolto ho chiamato e dopo un paio di ore mi hanno mandato un tecnico a casa e mi hanno dato un router nuovo perchè il problema era del router.
ora sorge un nuovo problema. per connettermi ad internet ora mi devo connettere ad una connessione a banda larga invece della solita in rete locale. se disattivo quella a banda larga mi dice che sono connesso ma le pagine di internet non si caricano. dopo ho provato a entrare nel pannello di configurazione del nuovo router e mi sono accorto che non posso fare la configurazione. come posso risolvere? p.s. quelli della telecom non sono buoni a far nulla. chiamo e senza dirmi nulla mi mandano un tecnico a casa. quest'ultimo mi arriva a casa dice che il problema è del router mi danno un nuovo router e mi chiedono 25 euro. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.