|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Magic Mouse in game
ciao a tutti, ho appena comprato il magic mouse della Apple appena collegato tutto bene funziona perfettamente ma non capisco perche quando apro un gioco esempio Word of Warcraft perde segnale e va a scattoni, ok allora penso che sia un errore del gioco apro Beat Trip Beat va leggermente meglio perde meno segnale ma comunque ingiocabile, bene allora ho fatto la prova dell'anno mi avvicino con mouse al macbook e allora tutto risolto funziona bene anche in gioco. è mai possibile che distanziandosi di neanche 1 metro dal mac dia questo problema ? ripeto solo usandolo a distanza e durante una sessione gioco. pensando alla tecnologia bluetooth con un range di 30 Ft dicono e le batterie cariche al 100% sono giunto alla mia conclusione che sia un errore di gestione da parte di molte applicazione. voi cosa ne pensate? avete avuto simili problemi ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
L'ho usato a 5-10m di distanza come telecomando senza problemi, ma sinceramente mai durante un gioco…
![]() |
#3 |
Member
|
a quanto pare è un problema riscontrato da molti utenti. cerchero di capire di più prima di VENDERLO subito.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
"E' un problema di tutti i mouse bluetooth, richiedono un'attenzione particolare della CPU per loro." Questa risposta è stata data tempo fa da un utente di questo forum, problema TROVATO. che delusione
Ultima modifica di pierpa86 : 23-02-2013 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
mah sarebbe da verificare con Monitoraggio Attività.
io lo uso sul G5 con EyeTV (che già da solo mette a stecca il processore) e non mi pare scatti.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Io uso il mio Magic Mouse a un metro e mezzo dal computer, e anche giocando (le rare volte in cui apro Uberstrike, praticamente l'unico gioco di grafica 3D che avvio su Mac) non ho mai riscontrato lag o impuntamenti. È anche vero che non è un gioco che mette a dura prova la CPU...
pgp
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Mac Neo dice il vero basta monitorare la CPU, fatto ! e infatti non è vero la cpu è al 10% del carico, quindi non è un problema di prestazioni, tuttavia seguendo il consiglio di un'altro utente che diceva di guardare con il tasto "alt" la barra del segnale ho scoperto che fa -69 / -70 in sostanza 2 tacche ad un metro di distanza, dicono che è un problema del macbook del 2012 che ha questo problema con l'antenna che prende male
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.