Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2013, 13:07   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...one_45854.html

Il progetto di uno smartwatch made by Apple sembra essere piuttosto concreto, e con un po' di fortuna potrebbe evolversi in direzione commerciale già durante l'anno in corso

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 13:16   #2
rigelpd
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
"Come altri prodotti Apple, il suo valore sarà sottostimato al momento del lancio, quindi crescerà con un profondo impatto sulle nostre vite e sulle fortune di Apple".

Amen
rigelpd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 13:23   #3
Stekke
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2012
100 persone? Sono finiti i bei tempi in cui per progettare un prodotto innovativo bastava un uomo visionario.
Stekke è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 13:25   #4
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Parallelamente anche Bruce Tognazzini, consulente tecnologico ed in passato progettista Apple responsabile della realizzazione della prima interfaccia utente del sistema Apple II, ha sottolineato sul proprio blog come il rilascio di un "iWatch" sia abbastanza probabile, andando a colmare una lacuna nell'ecosistema iOS
Cosa? L'orologio da polso era una LACUNA nell'ecosistema iOS? Da quando? Che altre lacune ci sono? Le scarpe? La cintura con vibrazione?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 13:53   #5
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Non credo avrà il successo di iPad e iPhone, ma non sarà nemmeno un fiasco.
Old 13-02-2013, 13:53   #6
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
A parte di fatto che non è ne' originale ne' innovativo visto che esiste già da qualche anno..

http://www.dottorgadget.it/2012/04/inpulse-lorologio-connesso-con-il-tuo-smartphone/

Ma soprattutto costa uno sproposito per quello che fa...
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 13:54   #7
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Chissà se avrà le stesse funzionalità di quello di Michael Knight
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 14:03   #8
Ago72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
A parte di fatto che non è ne' originale ne' innovativo visto che esiste già da qualche anno..

http://www.dottorgadget.it/2012/04/i...uo-smartphone/

Ma soprattutto costa uno sproposito per quello che fa...
Vista l'importanza di chi li produce, sarebbe più opportuno paragonare un "iWatch" più al MotoActv di Motorola (250 euro) oppure allo Smartwatch di Sony (100 euro), anche se quest'ultimo è solo un display remoto, mentre il motoactv ha una versione android a bordo.
Chissà se Apple avrà il modo di convincere gli sviluppatori a realizzare app dedicate per questo oggetto, per quel che so io, i dispositivi di sony e motorola, non hanno avuto molto appeal.
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 14:07   #9
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
Ecco ora ci manca pure l'iWatch.... siamo a posto!! Mi sa che a Cupertino stanno perdendo la bussola...
Old 13-02-2013, 14:07   #10
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
ne venderanno a secchi... come al solito...
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 14:09   #11
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Vista l'importanza di chi li produce, sarebbe più opportuno paragonare un "iWatch" più al MotoActv di Motorola (250 euro) oppure allo Smartwatch di Sony (100 euro), anche se quest'ultimo è solo un display remoto, mentre il motoactv ha una versione android a bordo.
Chissà se Apple avrà il modo di convincere gli sviluppatori a realizzare app dedicate per questo oggetto, per quel che so io, i dispositivi di sony e motorola, non hanno avuto molto appeal.
Vorrei capire quali sono le applicazioni da far girare su un orologio o, meglio, che ne contraddistinguano l'unicità di questo oggetto!! Sinceramente io non ci arrivo...
Old 13-02-2013, 14:10   #12
Cappej
Senior Member

L'Avatar di Cappej

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Ecco ora ci manca pure l'iWatch.... siamo a posto!! Mi sa che a Cupertino stanno perdendo la bussola...
No caro! quella sarà "iCompass"! non bruciare le tappe... una casa per volta...
arriveremo anche ad iWC... con la tavoletta interattiva che per andare a C****RE, dovrai prima fare lo "Slide to unlock", altrimenti te non si apre e te la fai addosso!!!! (mi riferisco l'iShit o l'iPipì...)
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 14:15   #13
piererentolo
Senior Member

L'Avatar di piererentolo

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
Quote:
Originariamente inviato da AlexSwitch Guarda i messaggi
Vorrei capire quali sono le applicazioni da far girare su un orologio o, meglio, che ne contraddistinguano l'unicità di questo oggetto!! Sinceramente io non ci arrivo...
Non pensi quadrimensionalmente!
I cellulari avranno schermo sempre più grosso e quindi li terrai nello zainetto.
Questo orologio ti semplificherà la vita, da dentro lo zainetto non sentiresti le notifiche del telefono e se anche le sentissi potresti controllare se è qualcosa per cui valga la pena toglierti lo zainetto dalle spalle per rispondere oppure se è una semplice mail di spam la quale puoi cancellare con calma quando sei a casa.
AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi
piererentolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 14:17   #14
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Ssssshhhh
Non dirlo
Vedrai che appena arriverà l' iWatch saranno tutti lì a dire che è una roba nuovissima e che nessuno ci aveva pensato prima ...

Secondo me il bello sarebbe uno smartphone flessibile che puoi metterti a mo' di orologio/bracciale, così potresti evitare di doverlo mettere in tasca e ingombra molto meno ( sempre che pesi poco ... )
Old 13-02-2013, 14:22   #15
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Cappej, apprezzo la tua ironia che non stona affatto su cose di questo genere, ma io non mi ci ritrovo in questo futuro post Jobs!!
Insomma questo iWatch è davvero una puttanata colossale perché davvero inutile ed insensata come cosa... Che ci faccio? Ci controllo da remoto il mio Mac, il mio iPad o iPhone? Ci faccio quattro chiacchiere con Siri?
Intanto negli ultimi tempi Apple non è stata capace di mantenere i suoi standard qualitativi: un iOS ancora pieno di bug gravi ( Exchange che entra in loop, gestione della connettività da piangere, etc. ); iMac che a causa del loro display hanno ritardi di consegna di quasi un mese se non di più ( e gli APR ringraziano sentitamente ); un OS X ridotto ad una scopiazzatura di iOS ( Tim Cook proprio ieri ha affermato che in realtà gli iPad sono da assimilare come Mac a basso costo ... ma dove cavolo era quando Jobs presento il primo iPad??!! ). E poi la figuraccia delle Mappe, ancora ben lontane da essere almeno decenti e paragonabili a quelle di Google... il settore Pro abbandonato a se stesso... Il nuovo vertice di Apple si sta dimostrando sempre più una delusione!!
Old 13-02-2013, 14:22   #16
lostman.it
Member

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da rigelpd Guarda i messaggi
"Come altri prodotti Apple, il suo valore sarà sottostimato al momento del lancio, quindi crescerà con un profondo impatto sulle nostre vite e sulle fortune di Apple".

Amen
E come altri prodotti Apple ci saranno code al day one per comprare a 500 euro tecnologia che ne vale 50, con un profondo impatto sulle LORO vite e sulle fortune di Apple
lostman.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 14:23   #17
franzing
Senior Member

L'Avatar di franzing

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
QUesto http://www.iphoneitalia.com/im-watch...ia-409870.html ha la grave pecca di avere un nome che inizia con la i, chissà come se lo magnano
franzing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 14:27   #18
optijet980
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Non prendetelo al lancio. L'iWatch 2 avrà una capienza maggiore e schermo di 3 pollici. Poi l'iWatch 3 dopo qualche anno avrà schermo da 4 pollici ultra-retina e capienza ancora maggiore. L'iWatch 4 sarà però una bomba con i suoi 4,3 pollici con schermo mega-retina-ultra-hd. Ma non prendete nemmeno questo: tre mesi dopo uscirà l'orologio definitivo: l'iWatch 4S con schermo da 5 pollici e hdd interno da 128gb. Nel frattempo la Apple sta progettando l'iTie (cravatta con schermo incorporato) e l'iPurse (per le donne) con schermo da 5 pollici su un lato della borsetta. Ma non comprate nemmeno questi al lancio, schermi più grandi e definiti usciranno pochi mesi dopo.
optijet980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 14:31   #19
Mparlav
Senior Member

L'Avatar di Mparlav

Iscritto dal: Dec 2005
Degli oltre 100 membri del team di sviluppo, almeno 90 saranno dell'area marketing, ed i restanti della sezione hw/sw
Mparlav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 15:10   #20
moriarty
Senior Member

L'Avatar di moriarty

Iscritto dal: Feb 2009
@stekke
perchè quando mai qualcosa è stato progettato da un uomo solo!?
credi che iphone sia stato interamente concepito da Jobs!?
certo, diamo il merito ad una sola persona, il resto degli ingegneri che si son spaccati il culo per metterlo a punto non contano un cazzo
moriarty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Il radiatore di una BMW M4 per raffredda...
OpenAI accelera su GPT-5: lancio estivo ...
È indietro e deve reagire: il CEO...
Samsung Galaxy Buds3 a 86€, Bose QuietCo...
Addio feed MSN: Microsoft punta tutto su...
GPD Win 5 con il superchip AMD fa volare...
Top 7 Amazon bestseller: classifica scon...
Nexamp ha un'idea per attivare un campo ...
L'app PostePay non funzionerà pi&...
Svelati i colori di iPhone 17 Pro: tutte...
Elon Musk rompe il silenzio sulla Tesla ...
AirPods Pro 2 tornano a 199€ e restano l...
Battlefield 6 è realtà: ec...
Nuove regole per gli influencer: approva...
Microsoft, Nadella rompe il silenzio: pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian