|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milazzo
|
[Me + ss] PlayStation 3 320gb Sport Champions - Giochi, Move, Cam, Headset, etc
Come da titolo vendo la console praticamente con quasi tutti gli accessori in commercio.
È tutto praticamente NUOVO, la console è scontrinata 11/01/2013 da GameStop, è stata praticamente ferma, accesa solo per vedere un film da pendrive. Stilo una lista della roba in vendita. - PlayStation 3 320gb - 23 giochi (vd. foto per i titoli) - 2 PlayStation Move (nuovi, era nel bundle Sport Champions della PS3) - 2 DualShock 3 - 1 Remote Bluray Control - 1 Sony Wireless Keyboard - 1 Sony Headset - 1 Sony PlayStation Eye (nuova, era nel bundle Sport Champions della PS3) Il tutto funzionante, i dischi son tutti immacolati, come i pad ed il resto. Allego qualche foto: I giochi Gli accessori La cam La confezione Lo scontrino Ovviamente la garanzia è valida in qualunque GameStop. Trovaprezzi mi da 295€ come prezzo più basso del bundle. Meno l'iva sono 233€, faccio 200€. I giochi, beh, non saprei. Ce ne sono vecchi, ce ne sono nuovi. Ho fatto una media di 6€ a gioco, anche se ce ne sono recenti dal valore ben più elevato. 6€ a gioco sono 138€. Approssimo a 130€ per difetto. Rimane un DualShock 3 il Remote Bluray Control, la Sony Wireless Keyboard ed il Sony Headset. ho cercato un po' qualche prezzo in media il totale è 40€ approssimato sempre per difetto. Ricapitolando, 200€ il bundle PS3 Sport Champions, 130€ i 23 giochi, 40€ gli accessori rimanenti, per un totale di 370€. Se non si fosse già capito, devo monetizzare, ho fretta a vendere, quindi se c'è qualcuno interessato al tutto includo la spedizione con corriere espresso nel prezzo, che ricordo, è di 370€ per il tutto! Ho spiegato i passaggi dei miei conteggi per correttezza e per far capire che non è un prezzo buttato li ad occhio. Non smembro. Lo farei soltanto se riuscissi a vendere tutto, ovviamente se smembro le spedizioni sono a parte per ovvi motivi. Rules: massima serietà; precedenza al blocco; qualunque domanda o informazione prego di porla via pm, rispondo quasi istantaneamente; code preferibilmente veloci (24/48 ore); pagamento tramite Bonifico Bancario (spedizione da 1 a 4 giorni a seconda della banca da cui effettuate il bonifico) o ricarica PostePay; non scambio, se non espressamente indicato; in vendita anche su altri canali.
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px Ultima modifica di Samus : 24-02-2013 alle 17:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
prezzi singoli dei giochi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao, coda, se smembri per:
Heavy rain Red dead redemption uncharted 1 uncharted 2 uncharted 3 metal gear solid 4 gran turismo edizione da collezione Pronto a concludere a tuo prezzo, in caso contattami via pvt ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Interessato
Interessato alla serie Modern Warfare (1-2-3). Primo in coda. Se decidi di smembrare sono disponibile all'acquisto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sono in trattativa con una persona fuori dal forum per il blocco intero
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Confermo! Venduto il blocco!
iMac 27 late 13 - Dual Dell P2014H Pivot - iPhone X - Apple Watch series 3 Canon 5D mark III - Canon 6D mark II - Canon 16-35 f2.8 III - Canon 135 f2 - Canon 50 f1.4 My pics on Facebook - My pics on Instagram - My pics on Flickr - My pics on 500px |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.