|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: firenze
|
(pt,po,fi)asus padfone2+dock 650€
come da titolo,in attesa dell'arrivo di xperia z,vendo con calma bellisimo asus padfone 2 32gb nero italia,acquistato a prezzo pieno (799€) presso nota catena il 28/01/2013.telefono pari al nuovo di vetrina pellicolato dal primo giorno e tenuto nella custodia,completi ovviamente di scatola,auricolari mai aperti,tablet acceso 2 volte solo per vedere se funzionava,istruzioni,spilletta,cavo usb e caricabatteria.inutile dire che non ha il minimo graffio nemmeno contro luce,niente di niente.
regole: -in vendita anche altrove -mi riservo dal ritirarlo a mio piacimento -scambio a mano preferito -NO a proposite ridicole o assurde del tipo "ti offro 600€" tanto ripeto che non ho fretta nel venderlo e non lo svendo. -posso valutare a limite scambio con iphone 5 16gb piu vostro conguaglio -no perditempo
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ultimissimo prezzo 600€
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
interessato se a prezzo da regolamento.
http://www.euronics.it/acquistaonlin...122016517.html fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie ma l ho venduto......si puo chiudere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:54.