|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oid_46042.html
Pubblicato online da Google il repository sperimentale del kernel linux 3.8: in arrivo per Android driver DRM per le piattaforme NVIDIA Tegra e Samsung Exynos Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Io esprimo un desiderio:
Visto la crescente potenza dei sistemi mobile tra cellulari e tablet mi piacerebbe che anche il sistema operativo si adeguasse ad un uso più "elevato". Nel senso che da una parte deve conservare l'interfaccia da smartphone ma deve anche dare la possibilità di entrare in una "desktop mode" quando si collega ad una dock con schermo e tastiera ad esempio.. E poterci far girare software un po' più impegnativi come magari un bel pacchetto office. Ubuntu è un esempio.. spero lo faccia anche android.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quoto Demon, ed aggiungo che per come la vedo io in informatica l'ottimizzazione è tutto, spero quindi, da possessore di S3 (Soc Exynos) che questa nuova versione del Kernel porti miglioramenti per quanto riguarda il consumo e le performace dei devices basati su questo Soc.
Puo avere mille mille cores ma se poi sono ottimizzati da cani ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:04.