|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
(PV) Samsung Galaxy Note2 con...
Samsung Galaxy Note 2 White No Brand ITA di fine Gennaio 2013, Jelly Bean 4.1.1 ,con scatola accessori piu Cover Puro e Cover+ protective Samsung,con ricevuta di acquisto negozio fisico.Cuffie e vari accessori ancora imballate.Il telefono è in ottime condizioni,non posso dire pari al "nuovo" solo perché presenti qualche microsegno lieve sulla cornice anche se non riesco a capire come ci siano avendo usato le 2 cover di protezione... unica cosa che posso pensare e la delicatezza delle plastiche usate..cmq ...poi lo potrete constatare dal vivo le davvero ottime condizioni.No perditempo o affaristi .Preferisco scambio a mano a Pavia,NON SPEDISCO.
P.s.:Mi riservo di toglierlo dallo scambio in caso di ripensamento quando voglio in scambio ovunque... P.s.s.:Valuto anche vendita im mp Ultima modifica di Seab : 18-02-2013 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Prezzo???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Scambio non vendo come detto se interessati all'acquisto fatemi la vostra proposta in mp se la ritengo opportuna x me vi rispondo non ditemi per favore che li si trova a....fate la proposta e basta xchè su un sito si può trovare anche a 199€ non mi interessa..non devo scambiare o vendere per forza e solo un pò grande ma ci posso convivere benissimo con questo "problema" perchè è Ottimo come terminale e va benissimo se trovo però una proposta giusta xchè no......
Ultima modifica di Seab : 11-02-2013 alle 09:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Gallarate
|
può interessarti un galaxy s3 bianco assolutamente pari al nuovo e superaccessoriato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
UP eek:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Piacenza
|
Ciao
Interessa un Galaxy Nexus....con giusto conguaglio ovvio ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
........UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Io potrei avere: Razr maxx, Motorola xoom e asus transformer tf300. Interessa qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
UP
![]() Quote:
[quote=Seab;39009959].......Preferito scambio a mano a Pavia,NON SPEDISCO. P.s.:Mi riservo di toglierlo dallo scambio in caso di ripensamento quando voglio in scambio ovunque... P.s.s.:Valuto anche vendita im mp[/QUOTE P.s.s.s.:Non proponetemi S3 in colorazione White o Blue perchè già avuti... Ultima modifica di Seab : 20-02-2013 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.