|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
[NA+ss] iPhone 5 16GB 600€ NUOVO INCELOFANATO
Salve gente,
______BENVENUTI NEL______ ![]() ______MERCATO DEL MALATO______ Oggi ho da offrirvi un iPhone 5 16GB colore nero, nuovo e ancora sigillato con garanzia italiana a partire dal 12/02/2013. ![]() Preso in premio con i punti del concorso Vodafone You, vendo per inutilizzo. ![]() Altre foto: https://www.dropbox.com/s/d1w25th85j...130_181311.jpg https://www.dropbox.com/s/7lb6wo403z...130_181253.jpg Prezzo: [600€+ss] CODA: Condizioni di vendita - Il prezzo si intende senza spese di spedizione che sono a carico del destinatario il quale ne indicherà le modalità. - Priorità per chi acquista al mio prezzo. - Preferenza consegna a mano. - Pagamento anticipato postepay/bonifico o contanti consegna a mano. - Non si accettano proposte di pagamento con contrassegno o postprova. - Code veloci pls. - Max serietà, postate solo se realmente interessati. - Eventuali modifiche/cambiamenti di prezzo devono essere effettuate via PVT (vedi regolamento), pena la segnalazione al moderatore di turno. - In vendita anche altrove. Per qualsiasi altra informazione sono a vostra completa disposizione. FATEVI AVANTI ![]()
Ultima modifica di INFECTED : 17-02-2013 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
in coda, hai pvt.
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Melegnano(Mi)
|
coda, pvt
![]() |
#5 |
Senior Member
|
momentaneamente venduto fuori dal forum, dovrebbe arrivarmene un altro in settimana
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io rimango interessato allora in caso, se puoi quindi risp al pvt
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si sempre nero, se lo vuoi bianco c'è una mia amica che lo sta vendendo, sempre nelle stesse mie condizioni, imballato, garanzia di 2 anni da fine gennaio, ma a qualcosa in più
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
poi vi ripeto, al momento non è più disponibile
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
arrivato altro iphone, quindi nuovamente disponibile
chiaramente questo con garanzia più recente, documento del 12/2/2013
Ultima modifica di INFECTED : 14-02-2013 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si ti confermo, è di 2 anni
dovrebbe funzionare così: dal momento del'attivazione dell'iphone tu puoi andare direttamente anche in un centro apple per un anno, dal secondo anno invece devi rivolgerti a vodafone.... anche se credo che essendosi uniformata, anche per il secondo anno in realtà tu possa rivolgerti sempre ad apple, ma non essendo amante di apple in generale non sono sicuro di come si comporti cmq ad ogni modo hai il documento per la garanzia quindi in questo sei coperto a tutti gli effetti!
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Coda con riserva,Ti invio un pm
Quote:
![]() Più di 50 trattative concluse positivamente nel Mercatino, potete trovare i feedback nei vari thread || Account ebay: 250 feedback positivi Ultima modifica di bruciato : 15-02-2013 alle 10:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
PS questo pdf potrebbe essere illuminante
http://www.apple.com/it/legal/warran..._Venditore.pdf magari provo a sentire anche la apple e vediamo che mi dicono, al di là della vendita del telefono, è proprio una curiosità personale ![]() inserito in coda
![]() |
#16 |
Senior Member
|
contattato la apple
vi confermo che funziona così come ho detto sopra, primo anno volendo potete rivolgervi direttamente presso apple mentre secondo la garanzia la da il venditore che in questo caso è vodafone che secondo me è un valore aggiunto, visto che alla apple da quel che so ve lo cambiano con uno rigenerato mentre alla vodafone vi daranno sempre un terminale nuovo
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up in attesa di bruciato
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Cm da accordi se entro oggi non risolvo stasera ti libero la coda
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Hai mp
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ciao
ti ringrazio ma non sono interessato a scambi ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.