|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/brevetto-...ita_45843.html
Sony ha depositato un brevetto per quella che sembra una revisione di PS Vita, che acquisirebbe nuove uscite HDMI e USB. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
ma c'è qualcuno sul pianeta che l'ha comprata???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io....usata, da un utente del forum (ashram o qualcosa di simile) di Parma, andata a ritirare dalle sue mani personalmente.
Gravity Rush e Uncharted meritano.....Persona 4 Golden anche......poi......IL NULLA.......in attesa di Soul Sacrifice. ![]() Sony dorme da Marzo 2012. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
IO,
a luglio l'ho trovata a 170€ nuova in un ipermercato che stava per essere ristrutturato.... I giochi come uncharted sono incredibili su una console portatile. Comunque come pensavo e credo di aver scritto quando è uscita, la porta HDMI è comparsa con la comparsa di PS4. Prima non potevano mettere in competizione la portatile con PS3.... Per me l'avessero fatto, con la possibilità di collegare il pad PS3 alla console ne avrebbero vendute un bel po' |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
BON! vedo che allora qualcuno c'è!
Perchè i dati di vendita di sta console sono disastrosi.. e mi pare anche normale visto che Sony la fa costare un patrimonio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio amico, proprietario di catena di shops gaming, sta ancora tirando le testate contro il muro perche' ha un MAGAZZINO INTERO pieno di Vita invendute. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Si, questa news è gia stata smentita altrove... il disegnino non è altro che il kit di sviluppo della psvita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ah, io ho la psvita... non la vendo solo grazie a psplus e all'attesa per la ps4...
E spero proprio che tutti i giochi siano compatibili con il remote play... magari a una risoluzione piu' alta pero'... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
"Entro l'anno fiscale che terminerà il 31 marzo, Sony adesso si aspetta di vendere 7 milioni di unità di PS Vita. Ma nello scorso maggio prevedeva di venderne 16 milioni, per poi ridimensionare a 12 milioni ad agosto e a 10 milioni a novembre."
il 31 marzo sarà da vedere se sarà ancora in produzione visti gli strabilianti risultati ![]() ma chi è che gli fa le previsioni?? chiunque avrebbe potuto dirgli che al limite ne avrebbero vendute 16 ![]() costo elevato (tanto + che lo sviluppo dell'hardware mobile galoppa alla grande), pochi giochi, durata batteria insoddisfacente, formato proprietario assurdo e costoso ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Una persona intelligente, pensa....:"Se stimano di venderne cosi', allora senz'altro ci sara' roba GROSSA in cantiere....visto l'hardware poi..." E chi si aspettava di trovare Homer Simpson mentre sbava e dorme dopo aver bevuto una cassa di Duff. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessuno pero' si aspettava un buco temporaneo di software cosi'. E le consoles, senza titoli altisonanti, sono rimaste sugli scaffali invendute. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
|
Quote:
![]()
NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64 PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Beh secondo me non è solo il buco software ma anche il fatto che in passato se volevi prendere un dispositivo portatile di gioco c'era solo quello strumento... oggi invece ci sono smartphone, tablet eccetera. Ovviamente son due cose diverse, ma non essendoci più "l'esclusiva" il mercato delle console portatili si è di conseguenza ridimensionato.
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Fino a questo momento mi ha soddisfatto per giocare.... ai titoli psp.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi spende quei soldi per una console nuova.....non vuole poi ripiegare solo sui titoli della vecchia che magari ha gia' a casa.....ma ache sul suo software dedicato. ![]() Magari eh.......se sony non fosse in stasi criogena. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Io, presa nuova in California a maggio dell'anno scorso.
Come gia' detto da altri utenti, bello Gravity Rush, qualche vecchio giochino riadattato come Crash Bandicoot, giochi come Ultimate Marvel vs Capcom... Ma Sony dorme. E poi fa pagare ancora prezzo pieno per giochi usciti 8 mesi fa (come Mortal Kombat o Street Fighter X Tekken), non la uso da tanto e a volte la carico giusto per non uccidere la batteria. E' anche vero che quasi non gioco piu' nemmeno al pc (ormai non ci sono giochi che mi attirano, al momento ho preso in offerta Alice Madness Returns che merita solo per l'ambientazione), pero' la PS Vita la stanno facendo affondare loro. E coi prezzi che tengono anche dopo quasi 1 anno, invogliano solo ad installare Firmware Custom per evitare di acquistare...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.