Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2013, 07:56   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/brevetto-...ita_45843.html

Sony ha depositato un brevetto per quella che sembra una revisione di PS Vita, che acquisirebbe nuove uscite HDMI e USB.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 08:14   #2
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
ma c'è qualcuno sul pianeta che l'ha comprata???
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 08:25   #3
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Io....usata, da un utente del forum (ashram o qualcosa di simile) di Parma, andata a ritirare dalle sue mani personalmente.

Gravity Rush e Uncharted meritano.....Persona 4 Golden anche......poi......IL NULLA.......in attesa di Soul Sacrifice.

Sony dorme da Marzo 2012.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 08:32   #4
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
acquirente pienamente soddisfatto, per ora.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 08:38   #5
Bluknigth
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
IO,

a luglio l'ho trovata a 170€ nuova in un ipermercato che stava per essere ristrutturato....

I giochi come uncharted sono incredibili su una console portatile.

Comunque come pensavo e credo di aver scritto quando è uscita, la porta HDMI è comparsa con la comparsa di PS4.
Prima non potevano mettere in competizione la portatile con PS3....
Per me l'avessero fatto, con la possibilità di collegare il pad PS3 alla console ne avrebbero vendute un bel po'
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 08:41   #6
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
BON! vedo che allora qualcuno c'è!
Perchè i dati di vendita di sta console sono disastrosi.. e mi pare anche normale visto che Sony la fa costare un patrimonio..
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 09:03   #7
Santomarco
Senior Member

L'Avatar di Santomarco

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Ma questa non era la versione per sviluppatori?
Old 13-02-2013, 09:27   #8
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
BON! vedo che allora qualcuno c'è!
Perchè i dati di vendita di sta console sono disastrosi.. e mi pare anche normale visto che Sony la fa costare un patrimonio..
Te lo confermissimo.

Il mio amico, proprietario di catena di shops gaming, sta ancora tirando le testate contro il muro perche' ha un MAGAZZINO INTERO pieno di Vita invendute.
Old 13-02-2013, 09:34   #9
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Si, questa news è gia stata smentita altrove... il disegnino non è altro che il kit di sviluppo della psvita...
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 09:35   #10
UomoAzione
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
ah, io ho la psvita... non la vendo solo grazie a psplus e all'attesa per la ps4...

E spero proprio che tutti i giochi siano compatibili con il remote play... magari a una risoluzione piu' alta pero'...
UomoAzione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 10:41   #11
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
"Entro l'anno fiscale che terminerà il 31 marzo, Sony adesso si aspetta di vendere 7 milioni di unità di PS Vita. Ma nello scorso maggio prevedeva di venderne 16 milioni, per poi ridimensionare a 12 milioni ad agosto e a 10 milioni a novembre."

il 31 marzo sarà da vedere se sarà ancora in produzione visti gli strabilianti risultati

ma chi è che gli fa le previsioni?? chiunque avrebbe potuto dirgli che al limite ne avrebbero vendute 16
costo elevato (tanto + che lo sviluppo dell'hardware mobile galoppa alla grande), pochi giochi, durata batteria insoddisfacente, formato proprietario assurdo e costoso
Old 13-02-2013, 10:45   #12
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
"Entro l'anno fiscale che terminerà il 31 marzo, Sony adesso si aspetta di vendere 7 milioni di unità di PS Vita. Ma nello scorso maggio prevedeva di venderne 16 milioni, per poi ridimensionare a 12 milioni ad agosto e a 10 milioni a novembre."

il 31 marzo sarà da vedere se sarà ancora in produzione visti gli strabilianti risultati

ma chi è che gli fa le previsioni?? chiunque avrebbe potuto dirgli che al limite ne avrebbero vendute 16
costo elevato (tanto + che lo sviluppo dell'hardware mobile galoppa alla grande), pochi giochi, durata batteria insoddisfacente, formato proprietario assurdo e costoso
Queste previsioni hanno fregato in tanti, sai?

Una persona intelligente, pensa....:"Se stimano di venderne cosi', allora senz'altro ci sara' roba GROSSA in cantiere....visto l'hardware poi..."

E chi si aspettava di trovare Homer Simpson mentre sbava e dorme dopo aver bevuto una cassa di Duff.
Old 13-02-2013, 10:49   #13
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Queste previsioni hanno fregato in tanti, sai?

Una persona intelligente, pensa....:"Se stimano di venderne cosi', allora senz'altro ci sara' roba GROSSA in cantiere....visto l'hardware poi..."

E chi si aspettava di trovare Homer Simpson mentre sbava e dorme dopo aver bevuto una cassa di Duff.
ma nn ha molto senso...io guardo che prodotto mi vendono, nn le stime. Se il prodotto nn mi soddisfa non ci credo.
Old 13-02-2013, 10:53   #14
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ma nn ha molto senso...io guardo che prodotto mi vendono, nn le stime. Se il prodotto nn mi soddisfa non ci credo.
Il prodotto soddisfa....a livello Hardware non esiste console portatile che ci si avvicini.....fattosta' che piu' e piu' volte e' stata paragonata come una "PS3 portatile".

Nessuno pero' si aspettava un buco temporaneo di software cosi'.
E le consoles, senza titoli altisonanti, sono rimaste sugli scaffali invendute.
Old 13-02-2013, 18:58   #15
Criminal Viper
Senior Member

L'Avatar di Criminal Viper

Iscritto dal: Nov 2010
Città: Cuffie wireless 9.1: Sony MDR-HW700DS
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
Ma questa non era la versione per sviluppatori?
Quote:
Originariamente inviato da UomoAzione Guarda i messaggi
Si, questa news è gia stata smentita altrove... il disegnino non è altro che il kit di sviluppo della psvita...
Infatti...

NZXT H5 Elite White - Corsair RM1000X SHIFT - Asus ROG STRIX X870E-E Gaming - AMD Ryzen 9 9950X - Asus Ryujin III 240 ARGB White - 32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 CL30 - RTX 4080 Super FE - 990 Pro 2TB - Alienware AW3423DWF QD-OLED - LG C8 55" OLED - Win 11 Pro 64
PS5, Series X, Series S, Switch OLED, Mac mini M2, MacBook Air M1
Criminal Viper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 20:29   #16
sbudellaman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2009
Beh secondo me non è solo il buco software ma anche il fatto che in passato se volevi prendere un dispositivo portatile di gioco c'era solo quello strumento... oggi invece ci sono smartphone, tablet eccetera. Ovviamente son due cose diverse, ma non essendoci più "l'esclusiva" il mercato delle console portatili si è di conseguenza ridimensionato.
Old 13-02-2013, 20:59   #17
satomiz
Member

L'Avatar di satomiz

Iscritto dal: May 2010
Fino a questo momento mi ha soddisfatto per giocare.... ai titoli psp.
satomiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 21:25   #18
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da satomiz Guarda i messaggi
Fino a questo momento mi ha soddisfatto per giocare.... ai titoli psp.
Come dissi nel thread dedicato.....e' proprio quello il problema.

Chi spende quei soldi per una console nuova.....non vuole poi ripiegare solo sui titoli della vecchia che magari ha gia' a casa.....ma ache sul suo software dedicato.

Magari eh.......se sony non fosse in stasi criogena.
Old 15-02-2013, 08:54   #19
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Io, presa nuova in California a maggio dell'anno scorso.

Come gia' detto da altri utenti, bello Gravity Rush, qualche vecchio giochino riadattato come Crash Bandicoot, giochi come Ultimate Marvel vs Capcom... Ma Sony dorme.

E poi fa pagare ancora prezzo pieno per giochi usciti 8 mesi fa (come Mortal Kombat o Street Fighter X Tekken), non la uso da tanto e a volte la carico giusto per non uccidere la batteria.

E' anche vero che quasi non gioco piu' nemmeno al pc (ormai non ci sono giochi che mi attirano, al momento ho preso in offerta Alice Madness Returns che merita solo per l'ambientazione), pero' la PS Vita la stanno facendo affondare loro. E coi prezzi che tengono anche dopo quasi 1 anno, invogliano solo ad installare Firmware Custom per evitare di acquistare...

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian