|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Caserta
|
Macchia bianca tremolante su monitor asus vg278h
Come da titolo è qualche giorno che mi compare un po' a caso questa macchia di colore bianco un po' trasparente che va dal centro a verso destra del monitor e rende il Contenuto che sto visualizzando un po' sbiadito,la macchia si presenta a random e in una giornata capitava che la vedevo un paio di volte ma ora la cosa si sta intensificando anche se scompare dopo aver spento e riacceso il monitor.
La macchia Compare anke con i cavi video staccati quindi ho la certezza che il problema è il monitor . La garanzia mi scade tra una 15ina di giorni cosa mi Consigliate di fare? Chiedo subito un rma? Da cosa può essere scaturito questo problema? Attendo risposte da esperti o da utenti che hanno avuto questo stupendo monitor e vorrei sapere se avete problemi simili... Grazie Ultima modifica di danyheart1989 : 13-02-2015 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
da questa mattina il problema si verifica quasi sempre e per far scomparire questa macchia grande devo scuotere il monitor, puo' essere qualche collegamento interno che si e' leggermente staccato dal pannello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Volevo precisare che mi sembra più un alone luminoso dovuto da nn so cosa che una macchia. Ora mi è rimasto con questo alone e non va più via...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.