|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
Gaming LOW-END
Su un vecchio portatile oggi ho istallato NFS MW e va abb bene (con dettagli massimi 40 fps medi, ma lo gioco con dett medi a 70-80 fps)
che giochi posso metterci che vadano perfetti ? o un pò vecchi o che richiedano basse risorse. la config è : Intel pentium dual core 2.3 ghz 4gb Ram Ati 545v (va come la 5470) (molto overcloccata)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Meglio se specifichi pure che genere di gioco preferisci...
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
solo nn consigliate giochi che mi girerebbero in maniera nn ottimale perchè ho altri pc e nn me li vorrei rovinare giocandoli su questo
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, non è proprio il mio genere, lascio dire a chi più esperto.
Al max ti consiglio di dare un'occhiata a Nitronic Rush, mega arcade, che è gratis e per il poco che capisco io del genere è anche bello. Cmq ad occhio vari giochi pre 2007 potrebbero farcela...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Edit: avevo cannato il nome del gioco...
Ultima modifica di Judicator : 07-02-2013 alle 08:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E Flatout? Me lo ricordo come tecnicamente eccellente e pure parecchio divertente.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Anche Flatout, certo, riguardando le specfiche del PC credo che anche i Death Track, Death Track: Resurrection, sempre di guida (e combattimento ma sempre opzionale).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Blur e Split/Second: Velocity
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Girava sufficientemente fluido pure sul mio netbook con C50.. Poi ovvio che dipende dai settaggi e dalla risoluzione ma magari può essere fruibile seppure con qualche sacrificio, no?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
magari!
ho sia blur che split second su questo portatile li provai e li tolsi , sono giochi che girano , ma l' esperienza di gioco è compromessa. Non limitatevi ai racing games: è beneaccetto qualsiasi titolo di qualsiasi genere che mi giri maxato! (e che vi è sembrato bello!) tipo il prox gioco che istallerò sarà baldur's gate!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Icewind Dale 1 e 2 Planescape Torment Neverwinter Nights (anche se la campagna liscia in single è parecchio noiosa, il 2 non so come gira). Temple Of Elemental Evil (credo che giri bene...) Knights Of The Chalice (il migliore per i combattimenti ed è leggerissimo) Arcanum (non l'ho giocato ma dicono che merita) Fallout 1 e 2 Deaktop Dungeons (è una droga) FTL Dungeon Crawl Stone Soup (non si sa mai che ti piaccia) Prova anche la open beta di The Age Of Decadence... Di carino c'è Drakensang, non è pesante e ce la potrebbe fare... Anche Gothic 1 e 2 (bellissimi) non dovrebbero aver problemi e credo nemmeno Morrowind... Oppure vari rpg su GOG, gran parte ti vanno bene di sicuro.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-02-2013 alle 11:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Giochi di corsa, io direi anche Trackmania Nations Forever.
Giochi di ammazzamento mostri e arraffamento tesori, non può mancare Torchlight ![]() Tutti e due giravano fluidi sul mio vecchio netbook Athlon Neo Mv-40 single core + Radeon X1270.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Dimenticavo sul genere anche Knights Of The Old Repubic 1 e 2... Ci sono anche gli Avernum e i Geneforge (mai giocati ma dicono molto belli e sicuramente leggeri). Ho anche scritto male un titolo: Desktop Dungeons (e non Deaktop). Aggiungo altri titoli un po' più action, dovrebbero girare bene tutti: Vampire: Bloodlines Deus Ex (il primo, il 2 non l'ho giocato ma è ritenuto inferiore, si può aggiornare la grafica). Thief 1,2,3 (capolavori, specie i primi 2, anche se il terzo è ben più aggiornato di grafica e ci son mod che la migliorano ancora) Severance: Blade of Darkness ![]() Enclave (action non male).
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 07-02-2013 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Deus ex l e Morrowind li ho strafiniti all' epoca cmq! Morrowind lo piazzai sul portatile e lo finì tutto tutto totalmente con tutte le rep al max, ricordo tantissime ore di gameplay. Ah se altri hanno pc 1 po datati segnalo Path of Exile, anche se ovviamente è solo la beta e è online
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:08.