|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
(Ivrea+sped)Vendo radiatore XSPC RX120
Come da titolo vendo questo ottimo radiatore monoventola della XSPC, uno dei radiatori più performanti con ventole a bassi regimi, se non il migliore !
Monta ventole da 120 mm. Nuovo mai usato, non ha visto una goccia di liquido.... Completo di tutte le viti, scatola originale e garanzia presso il "re dei case". Al più presto metto foto. Link del produttore: http://www.xs-pc.com/products/radiat...-fan-radiator/ Prezzo non trattabile; chi lo conosce sa che nuovo costa quasi 60 euro! Prezzo: Radiatore venduto Regole: .Garantita serietà .In vendita anche su altri forum .per chiarimenti sul prezzo pvt .chi si mette in coda è pregato di non sparire e darmi conferma o meno entro 12 ore .Nessuna precedenza allo scambio a mano .Accetto scambio a mano solo se venite a prenderla sotto casa mia, dato che non ho tempo di concordare incontri .Mi riservo il diritto di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento __________________
117 TRATTATIVE POSITIVE: Ultima modifica di Marscorpion : 09-02-2013 alle 13:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda per amico
informo subito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Terracina Lt
|
Sono l'amico
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
|
bonifico, postepay, paypal (in quuesto caso c'è da aggiungere un 3% circa; non lo so di preciso devo guardare).
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.