|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Portatile 17 pollici
Ciao,
un'amica mi ha richiesto consiglio su un notebook con le seguenti caratteristiche: - monitor 17 pollici - risoluzione full hd - processore fascia alta (i7 quad core) - memoria almeno 8GB - SSD 256 - lettore/masterizzatore DVD - scheda grafica dedicata - tastiera retroilluminata - casse di buona qualità - inessenziale la durata della batteria, comunque meglio di più se ce n'è. Utilizzo: oltre ai soliti Office, internet, posta elettronica, film e musica il computer ha finalità videoludiche e dovrebbe durare qualche annetto (almeno 3-4 anni), quindi tendenzialmente espandibile almeno di RAM e SSD. Non me ne intendo molto, le marche migliori se non sbaglio dovrebbero essere Sony o Asus o HP. Non le piacciono molto i Dell. Il budget è abbastanza sostanzioso, siamo sui 2000 euro, purchè siano spesi bene. Mi piacerebbe sentire qualche opinione, intanto mi spulcio qualche sito. Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Santech m58.
Santech é un'azienda italiana che usa barebone clevo con hardware personalizzabile. Facci un salto, sono professionalissimi e competenti. Io dovrei acquistare a breve l'n77, il "fratellino" da 15" dell'm58 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.