|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Milano
|
[PA+SPED] ALIENWARE M17X-R4 i7 3840QM - 12GBDDR3 1600 - 500GB - HD7970M - 1080p RGB
Vendo per inutilizzo ALIENWARE modello M17X-R4 NUOVO appena arrivato aperto solo per verificare il corretto funzionamento e per testarlo. Compreso di tutti imballi originali e accessori cappellino alienware - tappetino - alimentatore DVD vari - 2 custodia in panno ALIENWARE di protezione aderenti - jack audio digitale - documentazione ecc... TUTTO NUOVO E IMBALLATO
link descrizione notebookcheck http://www.notebookcheck.net/Alienwa...w.75292.0.html SPECIFICHE: -CASE SOLIDISSIMO E INDISTRUTTIBILE -i7 3840QM 3°gen seconda uscita 2.8GHZ - 3.8 GHZ in TB con possibilità di OC da BIOS ALIENWARE (più potente cpu installabile da configuratore DELL) -12GB RAM DDR3 1600MHZ -HD 7970M DDR5 2GB al pari della GTX680M e anche superiore 3dmark11 6000PTI -Switch automatico AMD ENDURO con HD4000 INTEL per risparmio energetico -SCHERMO 17,3 pollici FHD WIDE RGB 1080p fantastico con angoli di visualizzazione di 160° e REALBLACK -SCHEDA WIRELESS KILLER BROADCOM 3x3 ANTENNE velocissima con fantastica ricezione del segnale -Ovviamente TUTTI I LED personalizzabili classici ALIENWARE -DVD-RW SLOT -2 HDMI (INPUT (potete collegarci qualsiasi dispositivo con HDMI OUT!!!) e OUTPUT) - 4 USB 3.0 - 4 uscite AUDIO per 7.1 - VGA out - LAN 1Gbit - DISPLAYPORT - ESATA - SD - KESINGTON LOCK -WEBCAM FULLHD 3MP con 2 MIC ARRAY con RIDUZIONE DEL RUMORE CERTIFICATI SKYPE HD -SCHEDA AUDIO CREATIVE SOUNDBLASTER RECON3D INTEGRATA -500GB HD 7200RPM TOSHIBA con possibilità di aggiungere 2nd HDD o SSD in RAID SATA3 con supporto già montato -BATTERIA ovviamente 100% 9CELL 5h di autonomia max -Touchpad capacitivo con tasti softouch e personalizzazione completa -fantastico sistema di raffreddamento con doppia ventola e temp sotto stress elevato max 65°c per CPU E GPU (praticamente come un desktop) -Windows 8 PRO x64 AUTENTICO con licenza PUNTEGGI win8 7.9-7.9-7.9-7.9-5.9(HDD) 1 anno garanzia fino a gennaio 2014 onsite DELL giorno lavorativo seguente (il tecnico viene a casa a riparare il PC il giorno successivo alla chiamata) TUTTO NUOVO DI ZECCA NESSUN GRAFFIO OVVIAMENTE AGGIUNGO NEL PREZZO MOUSE TARGUS E BORSA TRUST 17,3'' (del valore di 60€) SS INCLUSE NEL PREZZO PREZZO 1700€ SS INCLUSE NON TRATTABILI INVIO ALTRE FOTO SU RICHIESTA PM SOLO PER VERI INTERESSATI! NON MI FATE PERDERE TEMPO! ACCETTO SCAMBIO PIU' CONGUAGLIO CON UN PORTATILE DI VALORE MAX 400€ DA VALUTARE! REGOLE: - Coda 24h - Precendeza scambio a mano PALERMO e PROV. - Mi riservo il diritto di ritirare il prodotto dalla vendita in qualsiasi momento - accetto pagamento paypal e postepay e bonifico - per qualsiasi info contattatemi in PM .
Ho concluso trattative positivamente con : Baio77 - Pippoz0 - Lucageo - ricardo87 - okubodj - oldifield Ultima modifica di andrea9000 : 24-01-2013 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
È ancora disponibile?
Grazie, Ultima modifica di ingwye : 07-01-2013 alle 15:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
certo
![]() |
#4 |
Senior Member
|
daily up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ah dimenticavo per qualsiasi info contattatemi in pm. Per le foto le invio su richiesta via pm. a breve le metterò nell'annuncio. Ripeto comunque che è tutto NUOVO testato per 2 giorni in garanzia dell fino a gennaio 2014
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
ribasso a 2000€ ss borsa e mouse inclusi! sono sotto il prezzo da regolamento!!!! sotto i 2000€ non scendo!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
ciao Andre, complimenti per l'Alieno, ti regalo un "up"
![]()
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1 Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T ..:: Notebook For Gamers ::.. | ..:: Notebook For Gamers Facebook Fanpage ::..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie mille karì
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
in vendita anche altrove
Ho concluso trattative positivamente con : Baio77 - Pippoz0 - Lucageo - ricardo87 - okubodj - oldifield Ultima modifica di andrea9000 : 10-01-2013 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ma proprio nessuno interessato? UP!
![]() |
#12 |
Senior Member
|
non affollatevi
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
potrebbe interessare un macbook pro retina 15" con 20gg di vita? 2 cicli di carica, mai usato in pratica..
Ho venduto a: Aerobicniki (più volte), Netlore, Soldier, Fild7, faby71, Alessio.16390, AnToMe, SCoUT, kingbega, IngDirect, ilpigna, vortex99, flaterik, cyclamen, Alberton75, pippone1987, Max Biaggi, fantom73, R3iz, leogt82, Andrie, lukeskywalker, KeiM, thay, suondarden, grazg, sandru, toca1979, k|o! sempre tutto ok! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no grazie non sono interessato preferisco monetizzare.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
aggiunte foto reali! ho dovuto spacchettare tutto
![]() http://imageshack.us/g/1/9961964/ scusate per la qualità ma la fotocamera è quella che è ![]()
Ho concluso trattative positivamente con : Baio77 - Pippoz0 - Lucageo - ricardo87 - okubodj - oldifield Ultima modifica di andrea9000 : 12-01-2013 alle 22:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
up
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
mi metto in coda.
mi documento per bene su questo mostriciattolo; mi dicono che sia tanto potente quanto delicato. vediamo che info riesco a tirar fuori. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ciao sulla potenza non ci sono dubbi.....è incredibile! mai visto e provato niente del genere. Sul fatto che sia delicato forse ti riferisci all'R3 solo per la GPU ma per il resto è una roccia. veramente indistruttibile e solidissimo sia la scocca che l'HW
riporto qua la recensione completa di notebookcheck http://www.notebookcheck.net/Alienwa...w.75292.0.html poi se hai bisogno di qualsiasi cosa se non lo sai l'assistenza dell è la migliore! chiedi in giro... se hai problemi con il pc chiami l'assistenza tecnica e l giorno successivo viene il tecnico a casa tua a sistemare tutto! ed è tutto coperto da garanzia! anche se è un anno la garanzia puoi estenderla quanto e quando vuoi. Fanno sempre delle offerte alla DELL esempio l'anno scorso l'estensione della garanzia per 3 anni costava 130€!!! secondo me la DELL è la migliore! non la cambierei con nessun altra! sicuramente il mio prossimo portatile sarà un altro DELL.... il 4° ![]() ![]() questo lo vendo perchè devo monetizzare per altre spese impreviste.... ![]()
Ho concluso trattative positivamente con : Baio77 - Pippoz0 - Lucageo - ricardo87 - okubodj - oldifield Ultima modifica di andrea9000 : 13-01-2013 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
i pc aziendali li gestisco e conosco la dell ![]() non conosco l'alienware, ma mi sto documentando. non capisco quel risultato farlocco di win8.. il mio asus fa 6.3.. lol |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
ok sono a tua disposizione per qualsiasi info. quello che ti posso dire che come qualità di portatili settore gaming gli alienware sono i migliori.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:02.