|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Siena/Palermo
|
[PA+Sped] 8800GTS, Enermax Liberty 620w,Tastiere Razer, Zalman, WiFi, HTC ed altro
Ciao ragazzi,
Ecco per voi un bel pò di materiale (alcune cose sono in conto vendita per un'amico, lì dove è specificato), la garanzia tramite fattura / scontrino c'è soltanto laddove è specificata: CPU: - AMD Athlon 64 3200+ Socket SKT 939 (In conto vendita per un'amico) - 10 Euro +SS Alimentatori: Dissi: - Thermaltake shooner, dissi passivo per VGA ( da verificare gl'attacchi) - 10 Euro +SS HD: - Maxtor Diamond 10 80Gb SATA , OK (In conto vendita per un'amico) - 10 Euro + SS Antenne e Wi-fi: - 2 Antenne TP link TL-ANT2406A - 10 Euro l'una +SS - Access Point 108mbits b/g/g+ D-Link DWL2100AP DWL-2100AP - Perfetto, usato pochissimo, completo di scatola ed accessori, aggiornato all'ultimo firmware disponibile - 35 Euro +SS - Antenna Direzionale da 11 db di guadagno, di costruzione professionale - 20 Euro +SS RAM: - Kingston Value Memory 2x1Gb DDR3 (In conto vendita per un'amico) - 10 Euro + SS Tastiere: - Tastiera Razer Arctosa Layout Tedesco (In conto vendita per un'amico) - 30 Euro +SS Foto: http://img6.imageshack.us/img6/2734/dsc01480ip.jpg - Tastiera Trust Thinity Wireless Entertainment Keyboard (In conto vendita per un'amico) - 40 Euro +SS Giochi Originali (Custodia, cd, manuale e codice per Games for Windows LIVE): - Just Cause 2 (In conto vendita per un'amico) - 5 + SS - Dirt 2 (In conto vendita per un'amico) - 5 + SS - Formula 1 2010 (incellofanato) (In conto vendita per un'amico) - 7 + SS - FUEL (della Codemaster) (In conto vendita per un'amico) - 5 + SS - Metal Gear Solid AC!D (PSP) Edizione Limitata (In conto vendita per un'amico) - 15 + SS Altro: - THRUSTMASTER Volante Ferrari F430 Force Feedback (PC) (In conto vendita per un'amico) - 60 Euro +SS - Mio Digiwalker 168, completo di caricabatterie, cavo di connessione al computer, manca il pennino originale, fornito un pennino di fortuna,vari manuali (In conto vendita per un'amico) - 55 Euro +SS TUTTI GLI OGGETTI SOPRA ESPOSTI SI TROVANO IN PERFETTO STATO SIA DI FUNZIONAMENTO CHE ESTETICO SE NON DIVERSAMENTE SPECIFICATO. A Richiesta ulteriori e dettagliate foto. Regole: Per Offerte o eventuali problemi con i prezzi siete pregati di rivolgermi un PM. Limatine per blocchi, ricordo che bisogna specificare "in coda" e per cosa nel thread e le offerte in PM. Precedenza: - Blocchi (tra i blocchi chi prende più pezzi singoli) - Al mio prezzo - Consegna a mano (sotto casa mia, Palermo->Zona Cinema Golden) Pagamento tramite (in ordine di preferenza): - Contanti per consegna a mano - Bonifico Bancario (per la spedizione bisogna aspettare l'accredito). - Postepay - Paypal, aggiungendo il 5% dell'importo. Ovviamente prima del pagamento fornirò tutti i dati richiesti e dovuti. L'oggetto sarà spedito il prima possibile dopo aver ricevuto il pagamento. Per le consegne a mano sotto casa mia (Palermo->Zona Cinema Golden). MATERIALE IN VENDITA ANCHE IN ALTRI LIDI. Ricordiamo a tutti che se il pacco non è assicurato viaggia a rischio dell'acquirente! Code di 24 ore. VENDUTI: - Sempron LE1100 && Dissi Stock AMD dell'Athlon X2 -> Status: Spedito -> pagefault - OK - Antenna gregoriana 24db e 4 metri di cavo -> Status: Spedito -> gioygiovy - OK - SSD Corsair Force 3 -> Status: Spedito -> Jackfolies - OK - HDs 250Gb, 160Gb, 2x80gb -> Status: Consegnato a mano -> backanddecker - OK - OCZ ModXStream-pro 500w && Zalman VF3000F per GTX480 && Zalman 9700 con soli attacchi AMD -> Status: Spedito -> Estar - OK - E4500 e Ram DDR2 Geil 2x1Gb -> Status: Spedito -> tecknorob - OK - Enermax UC-A07FATR2 - Status: Consegnato a mano -> redevildark - OK Coda: - Libera! Code decadute: - NOTA: Discussione proveniente da questo thread.
Ex Moderatore Database di HardwareUpgrade / Sezione 3DMark06, database chiuso dal 2008 Ultima modifica di X1l10on88 : 07-03-2013 alle 20:37. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
Città: Frosinone
|
sono ancora disponibili il modxstream da 500W e il corsair force 3?sono ancora in garanzia?il force 3 che dimensioni ha?grazie
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao, per il corsair force 3 (da 120gb) sto concludendo, l'ocz modxstream è disponibile.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Coda per modxstream da 500W e il corsair force 3 se mi fai un piccolo scontino
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: GE 29acquisti 4vendite
|
- OCZ ModXStream-pro 500w PERFETTO, con i vari cavi: 35 +SS coda con piccolo sconto è silenzioso? garanzia residua?
Acquisti(cristianobon70,O-belix;Ciccillover; Pinolo1978;Slevinpark;Gigarobot;Pif;anvidi;NlDomy ;S@ibbu;maverick84;Bobosassa;fabioBS;2Red2 Devil;Alessio_67;overburn84;piaric;gisampi;onka;phantomII;ZioLollo;DariosF;Bluv;WildCat Hendrix,Merak85;MarcoGenova;xquadx;frankrb78,F edeGata)Vendite(giuliop;NlDomy;andreagtr;MaiDaSolo) |
|
|
|
|
#6 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Pagamento da gioygiovy ricevuto, in partenza per lunedì o massimo martedì
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
coda OCZ ModXStream-pro 500w PERFETTO + Zalman VF3000F per GTX480 + Thermaltake shooner.
Nel caso tocchi a me, fammi sapere che ti mando proposta in PVT.
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Hai il blocco più grande, per me possiamo concludere, dobbiamo solo vedere se lo shooner fa al caso tuo.
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Avevi ragione, lo shooner non fa al caso mio, ma al suo posto prenderei lo Zalman 9700. Hai nuovo pvt
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
|
Coda per:
OCZ ModXStream-pro 500w PERFETTO, con i vari cavi: 35 +SS Avvertimi con un pm, se arriva il mio turno
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pescara/Teramo
|
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
|
Si, ma c'è una coda kilometrica.
Quote:
Quote:
Risposto. Ora fatemi elaborare un attimo la situazione code che vedo di chiarire tutto.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
RIEPILOGO CODE
Grazie alla prontezza di Estar stiamo concludendo per il suo blocco (il maggiore di tutti, da 3 pezzi), dunque l'OCZ ModXStream 500w ed i dissi sono al momento non disponibili (sino ovviamente all'arrivo del pagamento tramite bonifico concordato che sancisce definitivamente la vendita).
Il blocco di rtype salta perché l'OCZ è andato ad Estar, dunque si può procedere con Jackfolies per l'SSD.
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
In giornata effettuo bonifico come da accordi
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
Pagamento tramite paypal per SSD appena effettuato..Fammi sapere
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#19 |
|
Utente sospeso
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Non vorrei incasinare il corriere, siccome le bolle gliel'attaccano loro al pacco ed il pacco glielo do a mia nonna la quale lo da a sua volta al portiere non vorrei che scambiassero le lettere di vettura ed a te arriva un'antenna a giovy arriva un SSD
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.