|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Dubbio acquisto RAM
Salve ragazzi.. Possiedo un pc desktop packardbell con scheda madre foxcoom ( fa pena). Attualmente ho 4gb di RAM ma vorrei arrivare a 8 quindi acquistare due banchi da 4gb.
Tuttavia non so cosa acquistare... EverestHome mi dice che monto dei banchi di RAM PC-10700 DDR3 666mhz. Ho pensato di acquistare questo prodotto http://www.amazon.it/Kingston-1600Mh...8974565&sr=8-2 Mi sapete dire se sono compatibili ![]() Vi ringrazio per l'aiuto Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
puoi provare sul sito Kingston, scegli il modello esatto della mobo e avvii la ricerca delle ram adatte
sul sito della mobo dovresti trovare la lista delle compatibili p.s edita il link
![]() |
#3 |
Member
|
ti ringrazio.. ma a parte questo cosa succede se monto una ram che lavora ad una frequenza maggiore della mia? es 667mhz contro 1333 mhz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
gli slot ddr2 e ddr3 non sono uguali
quindi non puoi montare banchi di ram
![]() |
#5 |
Member
|
ma allora come è possibile?
se everesthome mi dice che monto una ddr3 a 667 mhz è possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao, se non ti fidi di everest, prova con CPU-Z, oppure smonta un banco e leggi l'etichetta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:18.