|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/i-piu-gio...esa_45666.html
Stando a una classifica pubblicata da Onavo, Zynga e Temple Run non sono gli unici 'mattatori' tra le app videoludiche più usate su iOS. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
|
pensavo di trovare Ruzzle nella classifica e invece..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
ma zynga non stava fallendo??
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palestro
|
Anch'io..negli ultimi giorni si parlava solo di ruzzle...pensavo fosse un modo per infilarlo in una news anche oggi! :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Laives
|
Non penso fallendo
![]() ![]() Ruzzle ha rotto invece gli zebedei, ormai veramente lo infilano dappertutto, ho pure sentito che Gerry Scotty vorrebbe fare un quiz con quel format! Sono esterrefatto! ... mmm esterrefatto... terre - terra - teste - testa - atto - fatto - fette - rea - reo - sete - rese - resa ![]()
Vi metto i miei gusti, almeno non ci sono fraintendimenti. AMD VS NVIDIA: Fanboy AMD - AMD VS INTEL: Simpatizzo AMD ma compro INTEL - ANDROID VS WP VS IOS: Fanboy ANDROID - XBOX VS PLAYSTATION VS NINTENDO: Fanboy NINTENDO ma ho l'XBOX - APPLE VS SAMSUNG: Fanboy SAMSUNG - BIONDE VS MORE VS ROSSE: Fanboy Rosse, ho sposato una mora ma l'obbligo a tingersi ![]() Ultima modifica di piererentolo : 31-01-2013 alle 14:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Nn dimentichiamo il nuovo game Temple Run 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.