|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
[TE+SP] Vendo PS3/GO 250 GB + 2 giochi
Venduta nell'altro post !
Mi scuso per la duplicazione del post ma probabilmente il giorno stesso in cui ho aperto il post ne ho inviati due e me ne sono accorto dopo un mese . Vendo la PS3 di un mio cugino . Non è mai stata utilizzata perchè voleva una Xbox, è stata parcheggiata dapprima su un mobile ed in seguito nella scatola per l'ingombro inutile . È stata acquistata nel Giugno 2010 per la sua comunione, insomma un regalo non voluto ![]() L'ho testata per giorni ed è perfettamente funzionante . Non so le ore di gioco ma l'ha accesa al massimo a Natale e qualche altra festa, tanto per ... Non ho lo scontrino della data di acquisto, anche perchè siccome fu un regalo non gliel'ha consegnato, ormai sono passati 3 anni e mezzo e comunque sarebbe fuori garanzia . Se dal seriale è possibile risalire più o meno alla data di acquisto in relazione al periodo di produzione va bene, altrimenti ditemi un modo e vedo di farvelo sapere . Le foto dettagliate, se le vorrete, le posterò, purtroppo al momento non dispongo di un cellulare o macchina fotografica buona, mi dovrei far prestare un dispositivo ![]() Il bundle comprende : PS3 + Joypad + Cavo SCART + 2 giochi acquistati a parte ( Ratchet and Clank Tools of Distruction + Kung Fu Panda ) Prezzo blocco : 120 spedito con " Spedire Web " assicurato . Il prezzo l'ho dato per buono così, non avendo mai avuto una PS3, perdonatemi se è molto alto, in giro ho visto solo le slim quelle nuove per rendermi conto ... Ho tenuto conto del fatto che non è mai stata utilizzata e che ha un HDD di taglio grande rispetto a quelle comuni . I giochi so che interesseranno a pochissimi ma fanno parte del bundle, sarebbero comunque circa 8 euro di giochi, quindi li voglio dare lo stesso . Pulizia del thread : Per pulizia del thread, mettetevi in coda se siete interessati e poi chiedete info in privato ( altrimenti potreste perdere la coda e io non posso farci nulla ), usare il thread solo per la coda, abbandono della coda, pagamenti avvenuti, conferma ricezione del materiale o lamentele, sarò disponibile per qualsiasi problema, lascio anche numero di cellulare o quello che preferite ![]() Le regole di vendita sono semplici : ( in ordine di precedenza ) Serietà; Ancora serietà; No a code in privato; Consegna a mano; Spedizione in blocco; Spedizione di singoli pezzi; Chiedo serietà perchè da parte mia l'avrete, ho venduto qui sul forum e ho anche dei feedback positivi altrove . Metodi di pagamento : Per me va bene Paypal visto che è sicuro, ma va bene pure postepay, anche se è molto meno sicuro da paypal, comunque lascio libertà di scelta ![]()
Acquisti conclusi egregiamente con : TH4N4TOS --- Ramius83ITA Venduto a : Baio77 --- tonymax --- kris89 --- steee Ultima modifica di Squall 94 : 02-03-2014 alle 16:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Bari
|
coda pronto a concludere....ma perchè hai aperto 2 thread uguali, quando c'è ne era uno uguale con altra gente in coda?
Case NZXT H510 - Alim. Corsair AX760 760W - Cpu AMD RYZEN 5900X - Cooling AIO Corsair Hydro H115i PRO RGB Platinum - Ram 16GB PATRIOT VIPER STEEL 4133CL19@4000CL14 - Mobo ASUS CROSSHAIR VIII HERO WIFI - Video 2X Sapphire Pulse Radeon RX 5700 XT 8GB OC CROSSFIRE - Audio Focusrite Scarlett Solo Studio 3rd Gen - SSD 1TB Samsung 980 PRO Ultima modifica di EagleStar : 24-01-2014 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Teramo
|
Mi scuso per il mio errore, me ne sono accorto soltanto adesso .
Probabilmente avendo diverse schede aperte ho inviato due volte la stesso post . Scusami davvero ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.