|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quale corso scegliere?
Ciao ragazzi,
sono in procinto di iscrivermi ad un corso professionale presso l'istituto CEFI di Roma e sono indeciso tra 2 corsi principali: 1) Corso di programmatore http://www.cefi.it/formazione/progreg.htm 2) Progettista Web http://www.cefi.it/formazione/webreg.htm I corsi hanno un costo praticamente uguale e durano 5 mesi. La differenza tangibile oltre alle materie trattate sono che quello di programmazione "non web" diciamo, è serale (18-21) e mi permetterebbe di lavorare nel frattempo. Tralasciando ciò che piace a me e premettendo che in futuro seguirò quello escluso ora, quale pensiate possa dare più possibilità nel mondo del lavoro? Perchè? Grazie ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Grazie per l'opinione ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
in ambito web saresti più produttivo subito (siti, webapplication, etc..) piuttosto che un progetto che magari è più appagante ma a lungo termine (ore/lavoro).
E la domanda per progetti web mi sembra sempre relativamente buona.
![]() |
#5 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho parlato con i programmatori che lavorano con me (io mi occupo di assistenza), ed è gente con le palle quadrate. Mi dicono che se prima o poi li voglio fare entrambi mi conviene fare prima quello di programmazione, poi al posto di fare quel corso da "progettista" che progettista non è, è meglio farne uno di web design vero e proprio. Che ne pensate?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.