|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
[Trento+SS] CPU Core i7 980X + EVGA X58 Classified 4-Way SLI
Come da titolo vendo questi due componenti.
La CPU Core i7 980X penso che non abbia bisogno di presentazioni, è la prma CPU esacore prodotta da Intel dotata di tecnologia Hyper Threding e di conseguenza il computer vede fino a 12 thread. La CPU è perfettamente funzionate. Disponibile a fare qualche prova per verificare il corretto funzionamento su richiesta. Il processore è boxed dotato di scatola e dissipatore. 380€ -> 350€ La scheda madre invece è tra le migliori schede madri x58 prodotte. Per la precisione è la versione 4-way SLI in formato XL-ATX. Dotata di 7 slot PCI-Ex 16x è adatta a montare configurazioni a quattro schede video sia AMD che NVIDIA. Full bundle 150€ Venduta Entrambi le componenti sono senza garanzia, ma ne garantisco personalmente il corretto funzionamento. Non ho moltissimi post, ma sono maturati tutti qui nel mercatino e se cercate alcune mie venddite noterete come non abbia mai avuto problemi con nessuno, anzi sono stato spesso lodato per la serietà e la disponibilità messa in campo. Per chi è interessato al blocco vendo a 500€ spedito con corriere SDA. Per quanto riguarda la spedizione utilizzo corriere SDA con consegna in 24h al costo di 10€. Regole: Precedenza al blocco Precedenza al mio prezzo Precedenza a mano Code max 48h Pagamento con ricarica Poste Pay oppure tramite bonifico bancario. allego una foto dove ho eseguito 1h di prime 95 con la cpu a default. In questa maniera potete vedere come tutti i 6c/12t siano perfettamente funzionati e così anche la mainboard:
Ultima modifica di AfsFaes : 12-01-2013 alle 12:33. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
coda mobo
scambi x caso?garanzia? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Come scritto, purtroppo, garanzia ormai non ce nè più, ma la scheda ti confermo che è pienamente funzionate. E' nella sua scatola ormai da qualche mese visto che non la utilizzo più.
Come ho scritto sono disponibile a fare dei test per confermare la funzionalità sia di CPU che di mainboard.(preferirei non farlo visto che devo montare la piattaforma) Preferisco non scambiare, ho già abbastanza hardware a casa di cui non so che farmene |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda scheda madre per amico
accetti paypal? per caso hai altre schede madri x58 da vendere? fammi sapere grazie
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no mi spiace ho solo questa. L'avevo già messa in vendita e nessuno che la voleva ora fate a gara
Comunque se l'utente prima di te lascia è tua, ricordo che la coda al massimo è di 48h Grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
coda per la scheda madre
Saluti maser |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Chi è realmente interessato mi contatti per PM grazie.
Sottolineo che non sono a casa questa settimana, quindi anche con un pagamento veloce, non potrò spedire prima del 27 di dicembre. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ok, pm mandato aspetto risposta!!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per il 980x accetti 950 più conguaglio?
l'hai overclokkato? dissipato con dissi originale?
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao a tutti, per quanto riguarda la scheda madre, come specificato, le code sono di 48h, se non ottengo nulla in questo lasso di tempo passo al successivo in coda, quindi, a questo punto, chiedo solamente di avere un po' di pazienza.
@lele84, hai PM |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
accetti paypal? fammi sapere
grazie
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non ho paypal e onestamente non lo vorrei nemmeno avere per via dei costi di gestione.
Se il problema è il fidarsi posso fornirti mille referenze per pm per essere sicuro che non frego nessuno Ultima modifica di AfsFaes : 18-12-2012 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Ladispoli
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Scheda madre praticamente venduta a Bloodflowers.
Resta disponibile la CPU |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
News?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Scusami, ma in questi giorni sono stato occupatissimo, ti risp al pm
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
up, cpu sempre disponibile e in attesa di pagamento per la mainboad
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
L'utente bloodflowers lascia la coda per problemi di spazio con la mainboard. Contatto il secondo nella lista.
Sempre up per la cpu. PS: non chiedetemi permute con cpu socket 1366 in quanto sto smantellando il sistema a 1366 perciò non me ne faccio nulla di questi componenti. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Ti ho mandato pm per concludere!!
Saluti maser |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.