|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
aggiornamento a nuova scheda da hd5770 e dubbio lentezza pagine web
raga ho deciso finalmente d investire qualcosina un 100 euro + il ricavato della vendita della mia 5770 per comprare unanuova scheda video , magari usata , gioco con una risoluzione di 1366*768 , se possibile certo di giocare sempre con i settagi al max , in questi giorni gioco a far cry3 e sto notando che anche a dettagli ottimali e consigliati , che dettagli medi ci sono quei scattini che ti vanno venire il mal di testa...e poi ho anche un altro dubbio , opssibile che la scehda video influenzi la velocità di apertura di pagine web ,o meglio il rendering delle pagine? perchè quando navigo su siti molto pesanti graficamente la pagina non è fluida..possibile? il resto del mio pc è i7920+6 gb di ram montati su asus rampage extreame II. cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
anche una scheda video di fascia bassissima riesce a fare il rendering delle pagine web in maniera più che rapida e la 5770 seppur vecchia è ben superiore a una integrata penso che la causa sia da cercare da qualche altra parte (driver, malware, aggiornamenti, etc) comunque con 100€ + ricavato (presumo tu riesco a vendere la 5770 a circa 50-60€), quindi circa 150€ trovi la 7850 che è ottima, anzi per la tua risoluzione è quasi troppo potente a 1366x768 se la cava benissimo anche la 7770 che si trova a 95€ online, ma la 7850 versione 1 gb (140€) o 2gb (155€) sarebbe un acquisto più longevo nel caso tu decida di upgradare il monitor a un 1080p |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
le sto cercando un po in giro , usate non si trovano...ma nuove non costano molto....mentre invice alternative nvidia?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Como (provincia)
|
Con queste nuove serie (AMD 7xxx e nVidia 6xx) conviene rimanere i ncasa AMD per un rapporto prezzo/prestazioni.
Alla tua risoluzione attuale, una 7770 va già più che bene e sei sui 100Euro scarsi. Se vuoi esagerare ci sarebeb la 7850 da 1GB sui 130Euro, ma a questo punto meglio andare sulla versione da 2GB che costa 20 euro in più. Con la 7850 (2GB) se cambi monitor e passi al FullHD (1080/1200P) sei già a posto.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.