|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/windows-r...top_45283.html
È stato individuato un metodo per aggirare la limitazione imposta da Microsoft nell'installazione di applicazioni desktop anche su Windows RT Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Come descritto nella news la cosa é del tutto inutile visto che le applicazioni desktop sono tutte scritte e ottimizzate per i386 e AMD64. Se anche qualcuno in preda alla noia volesse divertirsi a ricompilare qualche software per ARM in bocca al lupo, voglio proprio vedere come girano programmi tipo Photoshop o Lightroom con quell'hardware.
Ultima modifica di acerbo : 07-01-2013 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Bisogna poi vedere se tutto questo abbia senso.
Secondo me il sistema si porta dietro ancora pezzi di "Desktop" semplicemente perchè Micorosoft non è riuscita a far uscire in tempo una versione completa delle WinRT e dei programmi come Office che su di essa si dovrebbero basare. Una volta però che le API saranno complete e i programmi avranno effettuato il passaggio, temo che per Windows RT ci sia poco da sbloccare, perchè elimineranno completamente tutta la parte relativa alle Win32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
E' pure giusto che applicazioni Desktop ottimizzate per X86 non girino su ARM, questi "presunti" aggiramenti software dei vincoli sono solo apparenti visto che ci sono precisi limiti hardware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Speriamo non ci riescano, perchè per quanto sia bello poter installare applicazioni desktop per arm (non è necessario farle da sè, già ne esistono, come ad esempio 7Zip), questo sblocco permetterebbe l'installazione di applicazioni crackate anche in ambito metro.
Cmq al momento non c'è nulla di fatto data la complessità dell'operazione e pure la scomodità di doverla ripetere ogni volta. Inoltre presumo che con un aggiornamento questo sblocco andrà meno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quanti motivi...
Quanti motivi per sconsigliare win 8..fortuna ho amici intelligenti che si coccolano xp o win 7!
da parte mia....altra parrochhia da 5 anni...meno messe e piu' feste ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
inesorabile processo accaduto anche su android...chi vuole un pacchetto apk su misura se lo fa e lo installa...io credo che sia la base per un SO che soddisfi l'utente che lo compra!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
|
Quote:
![]() . . . . . . ![]() A parte gli scherzi, ma che ragionamenti sono? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio a me sca**a che sul mio cell Wp8 non posso metterci le app scritte da me senza account da sviluppatore, però capisco anche che potrebbe essere un problema per le app crackate. In fondo, tra le altre cose, Symbian è affossato per questo motivo. Online è pieno di app crackate, poi nessuno più le fa, per lavorare gratis... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Windows XP? Seven? Bah, il piu' intelligente sono io, che lavoro tranquillamente col mio Commodore 64... Che tempi...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.