|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multime...jor_45253.html
Potrebbe subire ritardi la presentazione ufficiale della Intel TV, un servizio sul quale il colosso americano sta investendo grandi cifre per fare il proprio ingresso nei salotti di casa Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
benissimo! vogliamo una nuova apple TV
altra cacchiata tecnologica, almeno Intel buttera' via i dividendi degli azionisti!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Tecnicamente oggi è una cosa facilissima da fare: come al solito ci sono troppi interessati, molti dei quali ingordi, che non vogliono mollare un pezzetto di fetta della torta in cambio di un pubblico più vasto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Il problema serio della cosiddetta televisione 2.0 sarà mettere d'accordo le maggiori emittenti di ogni Paese e convincerle ad entrare in una piattaforma delocalizzata e globalizzata. Mi spiego meglio : Se sono all'estero e mi collego al sito della rai per vedere una trasmissione in diretta non posso farlo perchè il sito RAI é geolocalizzato e al di fuori dell'Italia i diritti per vedere le trasmissioni non vengono concessi. Idem se ho un abbonamento pay per view con Mediaset Premium o con Sky. Se mi connetto con tanto di username e password dall'estero e voglio vedermi la partita non posso farlo, il portale blocca la connessione verso l'esterno.
Mi auguro che si possa veramente implementare una nuova TV globale dove se voglio acquistare un evento trasmesso dalla emittente pincopallino che trasmette nel paese X posso farlo liberamente senza queste cavolo di restrizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Monza
|
temo che a intel manchi l'ecosistema software da abbinare a un progetto simile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2012
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.