|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Brianza
|
Giotto Telital : riprogrammazione
Salve a tutti.
Una informazione veloce... Un mio amico ha un giotto telital (lo so, è un TACS !! Non me ne vogliate... Non so dove cercare info se non qui, visto che frequento il forum da parecchio e sui motori di ricerca non ho trovato nulla)... comunque, dicevo, gli si è sprogrammato (in pratica il telefono ha perso il n.ro di telefono memorizzato) come si fa a riprogrammare? Alla TIM hanno avuto il coraggio di chiedergli 70 euro, per farlo (in vetrina avevano telefonini nuovi a 80 euro!!!! Della serie "ricompratelo che fai prima") anch'io gli ho detto di prendere un GSM ma lui lo usa al mare in una zona dove i GSM non prendono bene mentre i TACS vanno alla grande.... potete dirmi come riprogrammarlo o dove cercare info a tal proposito ? grazie mille ![]() ... naturalmente scusatemi se sono un pò OT, parlando di tacs in un'area gsm ma di aree per i tacs non ne ho viste.... ciao a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
non sei OT
![]() per quanto riguarda la riprogrammazione del numere di telefono, e relativa associazione del numero di serie, penso che solo i centri TIM ti possano aiutare. Ti consiglio di girare un po, magari i prezzi cambiano da negozio a negozio
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.